"trasferimento" parabola o congelamento abbonamento

°ale°

Digital-Forum Senior Plus
ho fatto sky a fine agosto..ora a dicembre mi trasferirò a milano (a casa sky lo vedo solo io)

vorrei sapere se:

1) è possibile "congelare" l abbonamento sky per qualche mese (io dovrei stare a milano 3-4 mesi) senza quindi pagare e senza vedere sky

2) è possibile (e questo credo di si) a fronte di un pagamento (quanto) far montare la parabola nell appartamento in cui andrò..cosa che però reputo abbastanza scomoda sia perchè non so se andrò in un appartamento o in affitto in una stanza, sia perchè, ci starò solo qualche mese..ma mi darebbe fastidio pagare a vuoto

grazie per le future risposte

La soluzione meno indolore se non hai sconti in atto è sciogliere il contratto pagando la penale di 11 euro e rotti, altrimenti il trasferimento costa intorno ai 30 euro. Sky non ti permetto di congelare il contratto :)

La soluzione meno indolore se non hai sconti in atto è sciogliere il contratto pagando la penale di 11 euro e rotti, altrimenti il trasferimento costa intorno ai 30 euro. Sky non ti permetto di congelare il contratto :)

pago 34 anzichè 52 :) non mi conviene..dovrei restituire gli sconti usufruiti :) (contratto in firma)

Indietro
Alto Basso