Trasferire segnale da un Tv a un altro ! Come ?

Ferodo

Digital-Forum Junior
Ciao ; dovrei trasferire il segnale del decoder da una tv ad un altra , senza comprare un 2° decoder ma con un Bypass del antenna .. ovviamente il canale rimane quello impostato dal decoder sul altra tv ; che occorre ? un deviatore ?

Ciao

se il decoder ha due scart, o metti un cavone o un trasmettitore audio/video :D

Con un trasmettitore audio/video te la cavi con una spesa contenuta e puoi anche vedere canali diversi sui due tv. Per canali diversi ovviamente intendo da due fonti diverse (dtt, sat, dvd, tv analogica)

CONRAD ha scritto:
Con un trasmettitore audio/video te la cavi con una spesa contenuta e puoi anche vedere canali diversi sui due tv. Per canali diversi ovviamente intendo da due fonti diverse (dtt, sat, dvd, tv analogica)

ok ; peccato che il 2° televisore non essendo proprio recente , non abbia la presa scart integrata ; pensavo che si potesse fare tramite cavo antenna.. e x l'audio tramite appunto Wi-fi..

vbbe ok grazie x le info :)

il secondo tv è già attaccato alla antenna per i cavoli suoi?
a che distanza è dal primo?
il decoder ha una seconda uscita libera (tipo x il vcr)?
potrebbe essere semplicissimo ed economico con un modulatore!
se mi dai le info di cui sopra ti spiego!

areggio ha scritto:
il secondo tv è già attaccato alla antenna per i cavoli suoi?
a che distanza è dal primo?
il decoder ha una seconda uscita libera (tipo x il vcr)?
potrebbe essere semplicissimo ed economico con un modulatore!
se mi dai le info di cui sopra ti spiego!

Ciao ; allora l'impianto che ho praticamente è composto da un partitore a 2 uscite ; una va diretta al tv con istallato tuttora il decoder digitale ; l'altra linea passa prima a un tv e poi ad un secondo ; è su quest'ultimo che vorrei prendere il segnale del decoder ; mah la distanza saranno un 3 metri.. ( cè un muro che li separa di boh..20 cm.. )
No il decoder ha una sola presa scart.. ovviamente gia' collegata..
Modulatore..
ciao:)

Indietro
Alto Basso