trasformare il 12.03.a5 in 12.01.a5

pinodaniele

Digital-Forum New User
Ho letto che e' possibile trasformare il 12.03.a5 in 12.01.a5.
Ho qialche timore perche' non ho fatto mai lavori di questo tipo e avrei bisogno di un po' di incoraggiamento.

per installare un fw universale cerco ma trovo poco per 12.03.a5 ma non so se sbaglio, ciao

pinodaniele ha scritto:
Ho letto che e' possibile trasformare il 12.03.a5 in 12.01.a5.
Ho qialche timore perche' non ho fatto mai lavori di questo tipo e avrei bisogno di un po' di incoraggiamento.

Vai tranquillo puoi mettere il 12-01-a5 sul 12-03-a5 già fatto e tutto va che è una meraviglia. ciao:badgrin: :badgrin: :badgrin:

cips65 ha scritto:
Vai tranquillo puoi mettere il 12-01-a5 sul 12-03-a5 già fatto e tutto va che è una meraviglia. ciao:badgrin: :badgrin: :badgrin:

grzie che mi hai risposto

vuol dire che non ce bisogno della modifica?
posso mettere 12.01.a5 e non si blocca?

grazie ancora

a me non risulta che si possa fare, bisogna ponticellare la cam interna con un bel po' di fili perdendone tra l'altro l'uso solo cosi si puo mettere un firm 12,01,a5.

specie 8472 ha scritto:
a me non risulta che si possa fare, bisogna ponticellare la cam interna con un bel po' di fili perdendone tra l'altro l'uso solo cosi si puo mettere un firm 12,01,a5.

Un mio amico possiede un kaon 570, con stupore vedo 12,03,a5, non sapendo cosa fare (io possiedo un 12,01,a5 e mio fratello un 12,c1,a5) ho ricordato un vecchio post di lu*na dove diceva della compatibilità, così con coraggio ho messo con kup230 lo stream 12,01,a5 e mi è andata bene, tutto funzia. Io riporto solo la mia esperienza, non vorrei assolutamente danneggiare qualcuno, anzi se posso non mi tiro mai indietro. Comunque non fare nulla se non sei sicuro
Saluti

cips65 ha scritto:
Un mio amico possiede un kaon 570, con stupore vedo 12,03,a5, non sapendo cosa fare (io possiedo un 12,01,a5 e mio fratello un 12,c1,a5) ho ricordato un vecchio post di lu*na dove diceva della compatibilità, così con coraggio ho messo con kup230 lo stream 12,01,a5 e mi è andata bene, tutto funzia. Io riporto solo la mia esperienza, non vorrei assolutamente danneggiare qualcuno, anzi se posso non mi tiro mai indietro. Comunque non fare nulla se non sei sicuro
Saluti

grazie cmq per l'indicazione :lol:
non so se e' rischioso e credo che si possa provare
se puoi dammi una indicazione in pm su fw cha hai messo
grazie ciao

no ma guarda che non e' proprio possibile, l'amico clips65 avra' visto sicuramente male per quanto riguarda il 570 del suo amico poiche' quel modello non monta assolutamente il 12.03.a5 ti rimando a questo link dove cliccando su HW ver. ci sono tutti i cloni del kaon e relativo hardware www.satellite-*********/hw.htm

Purtroppo questo link non è ammesso perchè porta ad altri commerciali.

Ultima modifica di un moderatore:
ciao
grazie per le indicazioni, peccato che non si possa montare un fw universale
se avete un suggerimento per cosa montare fatemi sapere (anche in pm)

grazie grazie ciao

Indietro
Alto Basso