tare61
Digital-Forum Junior Plus
buonasera forse ho sbagliato zona dove chiedere come posso trasformare una tv lcd in smart tv android e che modello affidabile si puo usare per l'utilizzo grazie e buonanno ancora a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@vialattea
Piccola correzione sul punto 2: le i MiniStick TV (Chiavette) utilizzano l'HDMI per il Video e L'Audio e l'USB del televisore per l'Alimentazione. Se l'USB del Televisore non eroga abbastanza si dovrá ricorrere ad un alimentatore esterno (come quello dei Cellulari) ma con la maggior parte delle TV non ci sono problemi.
Anche io penso che il nuovo Minix Neo sia veramente un buon prodotto.
Grazie atutti voi dei consigli infatti avevo messo l'occhio su smart tv box android-M8 TV Box 4K UHD XBMC Android Amlogic s802 Quad Core 2+8G Airplay BluetoothBasta acquistare:
1) uno smart tv box android del tipo MINIX NEO (una scatoletta quadrata con tanto di antenna wifi ed alimentazione separata)
2) una chiavetta andorid (si collega direttamente alla porta usb della tv senza bisogno di alimentazione supplementare)
La prima soluzione è migliore in quanto ha più connessioni (porta HDMI, RJ-45 Ethernet, 3.5mm stereo jack, optical SPDIF, wifi, 2 o 4 USB 2.0, lettore di schede SD); ti consiglio un box con android 4.2.2 o superiore. La seconda soluzione ha meno connessioni (HDMI, micro usb, usb per l'alimentazione e una micro-sd)