Trasformare una TV normale in Smart TV con Home Theatre

maxwellSmart

Digital-Forum New User
Ciao,

Premetto che sono praticamente ignorante in materia, quindi non uccidetemi se la domanda/argomento ha una risposta ovvia o banale.

La mia idea e` quella di trasformare la mia TV HD della Samsung in una smart TV, comprando un Home Theatre della stessa marca.
Sto diventando matto a capire quali home theatre supportano le "smart apps" e quali no.
Sarei orientato ad acquistare un HTF5200 o HTE5200. Credo (e sottolineo credo!) di aver capito che entrambi offrono un accesso completo a internet tramite web browser, ma c'e` qualcuno che mi puo` dire come funzionano per scaricare apps per esempio? Dove immagazzinano i dati se (a quanto sembra) non hanno un disco?
In secondo luogo, se qualcuno di voi ne e` in possesso, mi piacerebbe sapere quali apps funzionano sui rispettivi blu ray, quali siano le differenze tra l'uno e l'altro (a parte l'estetica) e se funziona ad esempio l'applicazione di skype.

Grazie e scusate ancora la copleta e profonda ignoranza... :-S

Max

Dopo chiacchierata con il servizio clienti della Samsung sono giunto alla conclusione che:
1) Entrambi gli HT sono adatti a scaricare Smart Apps. Tutti quelli della serie F sopra l'HT-F4200 sono ok!
2) Non c'e` differenza sostanziale tra la serie E e la serie F, a parte estetica, firmware e (forse) il processore, che nella serie F e` un dual core, mentre nella E non so...
3) Skype dovrebbe funzionare.

Quindi a questo punto piglio l'F5200 per Natale e poi vi sapro` dire come va... Speriamo bene!

Max

Indietro
Alto Basso