Trasloca Sky

sattv

Digital-Forum Senior
Posseggo un mysky (con doppio cavo) solo che adesso causa sisma ho dovuto cambiare casa e qui ci dovrei installare una parabola per portarmi Sky. Sono cliente da più di 10 anni, avrei il trasloca gratis, ma se devo installare la parabola non condominiale o a terrazzo dovrei pagare io? Se si quanto sarebbe l'importo? Grazie

La parabola le metteresti tua individuale, e dove?
L'installazione tipo a balcone credo che sia sempre gratuita, non guardano se c'è già un impianto preesistente, condominiale o altro, se tu vuoi avere una parabola autonoma, purchè non sia tipo sui tetti del condominio, che è troppo distante e quindi si paga l'installazione.

Trasloca Sky per clienti maggiori di 10 anni: offerta valida dal 01/10/2016 al 01/01/2017 per clienti Sky da almeno 10 anni con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky incluso (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Il prezzo comprende l’installazione dell’impianto standard, che consiste nella posa del cavo a vista e installazione della parabola a balcone o allacciamento all’impianto condominiale, se esistente

preso dal sito di sky al servizio trasloca sky.

in regalo 15 giorni di un pacchetto mancante da richiedere all'199 con chiusura automatica dopo 15 giorni

se interessati ci sono offerte apposite per chi traslocando vuol passare a myskyHD o Multivision

scusate ragazzi io ho chiesto il trasloca sky il 12 dicembre ma mi ha cambiato la scadenza al 1 gennaio 2018....come se fosse ripartito da capo l'abbonamento prima scadeva 1 giugno 2017 tutto giusto o mi hanno gabbato??

nelle info trovavi la dicitura...vincolo contrattuale 12 mesi. se disdici prima paghi la penale e gli sconti fruiti in quel periodo...

di fatto è un "nuovo" abbonamento con una nuova istallazione l'unica cosa che non cambia è il cod cliente, gli apparati e l'anzianità extra...

Indietro
Alto Basso