trasloca Sky

Mark2812

Digital-Forum Senior
Buongiorno,
Consiglio al volo:
Ho un abbonamento a sky, con Sky Q Black
Tra poche settimane cambierò casa, ma siccome ho ristrutturato di sana pianta l'immobili, l'elettricista che mi ha fatto l'impianto in casa ha già montato una parabola con tanto di illuminatore adatto allo Sky Q.
Non credo lo abbia fatto in qualità di istallatore certificato Sky e quindi vi chiedo...che faccio?
Il servizio "trasloca Sky" prevede obbligatoriamente il montaggio o la verifica dell'impianto da parte di un tecnico autorizzato che manda Sky?
Uppure, essendo già tutto pronto, mi fanno solo il cambio di residenza?
E se non cambiassi proprio nulla dal momento che l'altra casa l'affitto?

Ciao chiama sky e comunica la nuova residenza. nessun controllo dell'impianto :)

Buongiorno,
Consiglio al volo:
Ho un abbonamento a sky, con Sky Q Black
Tra poche settimane cambierò casa, ma siccome ho ristrutturato di sana pianta l'immobili, l'elettricista che mi ha fatto l'impianto in casa ha già montato una parabola con tanto di illuminatore adatto allo Sky Q.
Non credo lo abbia fatto in qualità di istallatore certificato Sky e quindi vi chiedo...che faccio?
Il servizio "trasloca Sky" prevede obbligatoriamente il montaggio o la verifica dell'impianto da parte di un tecnico autorizzato che manda Sky?
Uppure, essendo già tutto pronto, mi fanno solo il cambio di residenza?
E se non cambiassi proprio nulla dal momento che l'altra casa l'affitto?
ciao, verifica solo che ti abbia montato una centralina DCSS e sei a posto
se tutto funziona, io fossi in te a sky non direi nulla, sicuramente beccheresti l'operatore/trice che ti dice che è necessaria l'uscita del tecnico ovviamente a pagamento di minimo 99€...quindi cambierei solo l'indirizzo di residenza sul fai da te senza sentire nessuno

Ultima modifica:
Sì sì, l’ illuminatore è DCSS.
A questo punto cambio l’indirizzo da me e speriamo che non mi rompono le scatole… tanto non rispondo…

Indietro
Alto Basso