Traslocco a Barcellona

soniko

Digital-Forum New User
Giorno ragazzi, per lavoro devi trasferirmi a Barcellona e da qual che ho capito non posso portarmi il mio decoder my sky e continuare a vedere i programmi che vedo in italia o sbaglio ?
Che consigli mi date per riuscire a vedere qualche prg italiano o i canali 5 italia 1 etc etc da Barcellona ?
Posso riusimare il mio vecchio Humax ? o mi conviene prendere un decoder spagnolo e riuscire a vedere oltre che ai loro canali anche alcuni italiani ?

grazie a chi mi informa

gianluca

sky a barcell.

:icon_cool: Ciao torno adesso da tenerife sono stato 10 gg. ho' portato sky per mio figlio residente nelle canarie sky si vede benissimo il problema e che devi fare l'abbonamento a un residente in italia chiaramente fatto a mio nome ho portato giu' il decoder sky tutto ok. ciao e buon anno a tutti.:icon_cool:

teide ha scritto:
:icon_cool: Ciao torno adesso da tenerife sono stato 10 gg. ho' portato sky per mio figlio residente nelle canarie sky si vede benissimo il problema e che devi fare l'abbonamento a un residente in italia chiaramente fatto a mio nome ho portato giu' il decoder sky tutto ok. ciao e buon anno a tutti.:icon_cool:

grazie... loro la parabola la puntano sempre sullo stesso satellite di sky ?
o usano Astra ?

in spagna credo che lo puntino su Hspasat 30 gradi ovest ,ma credo che puntino anche HB ciaoooooooo

Le parabole nelle canarie sono normalmente puntate su Hispasat, ma sono ormai in molti coloro che puntano Astra. Comunque anche la ricezione di HB è buona. C'è l'imbarazzo della scelta.

Indietro
Alto Basso