Trasloco con my sky hd su nuova parabola

Giorgix

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi. Se mi potete aiutare. Se dovessi traslocare la nuova abitazione ha gia sul tetto un parabolica. Poiche ho My Sky HD puo andare gia bene quell antenna oppure devo cambiare l occhio ( se non è SCR ) ? Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se l'LNB è un SCR non devi fare niente. Se invece non è SCR devi semplicemente sostituire l'LNB sulla parabola con uno SCR.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se l'LNB è un SCR non devi fare niente. Se invece non è SCR devi semplicemente sostituire l'LNB sulla parabola con uno SCR.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok. Grazie! Oggi ho letto anche sul sito Sky riguardo il trasloco. Comunque grazie. :)

Comunque penso il vero problema sarà mettere il decoder nella taverna ( interrato ). Volevo mettere Sky nella taverna della nuova abitazione ma l appartamento ha l impianto satellitare ( non so se con lnb o scr ) solo nel piano terra... ma nella taverna ci arriva solo la presa del digitale terrestre e presa telefono. Secondo voi è difficile far arrivare il cavo di sotto?

Dipende da quanto è grande la canalina e se ci sta ancora un cavo, adesso li fanno di diametro ridotto e va bene a patto che non metti decine e decine di metri di cavo (ma anche in quel caso dovrebbe bastare un amplificatore). Oppure se non fa tanto schifo lo metti a vista fuori dalla canalina.

forse sto facendo una domanda stupida...
se faccio traslocare l'impianto myskyhd su un altro appartamento, poi devo èper forza usare il decoder myskyhd o posso usarci anche il decoder hd?

Indietro
Alto Basso