Trasloco e trasferimento linea telefonica

mascalzonelatino47

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
tra un mese circa trasloco in una nuova casa e sono indeciso sul da farsi per quel che concerne il telefono.
Vi spiego brevemente situazione:
nella casa attuale o un contratto absolute adsl con infostrada
nella causa in cui andrò ad abitare è attiva una linea telecom (è casa della nonna)
Visto che mi sono trovato bene in questi anni con infostrada vorrei continuare con loro.
Cosa mi consigliate?
Io pensavo di trasferire la linea nella nuova casa e recedere contestualmente il contratto con telecom.
Se invece recedo il contratto intestato a me e faccio una voltura da telecom ad infostrada risparmerei abbastanza..

cosa ne pensate?
saluti

Per prima cosa controlla se la casa in cui andrai ad abitare , sia coperta in ull da infostrada , se si procedi con la seconda opzione :)

Ciao a tutti,
tra un mese circa trasloco in una nuova casa e sono indeciso sul da farsi per quel che concerne il telefono.
Vi spiego brevemente situazione:
nella casa attuale o un contratto absolute adsl con infostrada
nella causa in cui andrò ad abitare è attiva una linea telecom (è casa della nonna)
Visto che mi sono trovato bene in questi anni con infostrada vorrei continuare con loro.
Cosa mi consigliate?
Io pensavo di trasferire la linea nella nuova casa e recedere contestualmente il contratto con telecom.
Se invece recedo il contratto intestato a me e faccio una voltura da telecom ad infostrada risparmerei abbastanza..

cosa ne pensate?
saluti
Puoi spiegare meglio quello che ti ho evidenziato in rosso?

- Infostrada

Il contributo da versare per il trasloco della linea telefonica è di 73,2 euro (IVA inclusa).

Costi di migrazione, di rientro in Telecom Italia e di cessazione del servizio

http://www.infostrada.it/it/gen/offerta_vigente.phtml

- Telecom Italia

Costi di disattivazione

Si ricorda che in caso di cessazione del rapporto contrattuale, anche oltre i primi 12 mesi di durata contrattuale, il Cliente sarà tenuto a pagare l'importo di 35,18 € (IVA inclusa) a fronte dei costi di disattivazione sostenuti da Telecom Italia.

Subentro

https://www.telecomitalia.it/assistenza/assistenza-amministrativa/subentro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso