Trasloco linea telefonica e adsl

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve ... verso agosto-settembre mi trasferiro' da Torino in una citta' vicina .. ovviamente sto gia' inziando a pregare per la mia linea telefonica e per la mia adsl ... nel posto dove andro' c'e' gia' la linea telefonica e vorremmo dire all'ex proprietaria di non disdire la linea telefonica ... secondo voi quanto ci metteranno a fare il trasloco della mia linea telefonica e della mia adsl ... Ah dimenticavo sono con Telecom e l'adsl e' Alice 20 mega ..

Più che trasloco ,mi sa che fanno una linea nuova ,visto che cambia numero di telefono e centrale ASDL

Ti fanno un contratto nuovo sicuramente.

io ero con tiscali e quando ho disdetto tiscali mi hanno riattivato telecom. cosa devo fare. io non voglio piu il telefono. ma chi gliela detto di riattivarmi?

se volete vi racconto la mia storia ma giuro che vi mettete le mani in testa...

Bluecrush ha scritto:
Salve ... verso agosto-settembre mi trasferiro' da Torino in una citta' vicina .. ovviamente sto gia' inziando a pregare per la mia linea telefonica e per la mia adsl ... nel posto dove andro' c'e' gia' la linea telefonica e vorremmo dire all'ex proprietaria di non disdire la linea telefonica ... secondo voi quanto ci metteranno a fare il trasloco della mia linea telefonica e della mia adsl ... Ah dimenticavo sono con Telecom e l'adsl e' Alice 20 mega ..

Se la ex proprietaria non disdice la linea fai un SUBENTRO (euro 19,44), altrimenti un TRASLOCO (euro 72,00)

SUBENTRO: disservizi ZERO
TRASLOCO: comunicando il numero (disdetto) della ex proprietaria l'attivazione avviene in poche ore

Chiama il 187 qualche giorno prima di trasferirti

La situazione e' un po' cambiata .. per 6 mesi mi trasferiro' a casa di un parente .... ho scoperto che pero' non c'e' il doppino telefonico in casa ... 4° piano mansarda ... la telecom quanto puo' chiedermi per portarmi un doppino telefonico ? Ah dimenticavo .. sempre Torino .

Ps Gia' so che il trasloco linea costa 72 €

Indietro
Alto Basso