SoloSky
Digital-Forum Senior
Tra circa 20 giorni farò il trasloco. Io sono abbonato sky e fastweb. Volevo sapere il metodo più veloce per comunicare (comunicandolo a sky fanno tutto loro anche riguardo a fastweb?) il mio futuro trasloco.
Faccio bene ad iniziare la pratica già 3 settimane prima?
Com'è poi la procedura all'uscita del tecnico? Mi devo portare io il decoder da casa vecchia a casa nuova o fanno tutto loro?
PS : dove andrò ad abitare non so proprio come è messo il condominio a riguardo di sky.. Cioè non so se c'è già la parabola, non so nulla... Sicuramente sarà già tutto in regola dato che si tratta di una casa molto moderna però appunto l'attuale inquilino non sa dirmi nulla a riguardo.
Grazie per tutte le risposte
Faccio bene ad iniziare la pratica già 3 settimane prima?
Com'è poi la procedura all'uscita del tecnico? Mi devo portare io il decoder da casa vecchia a casa nuova o fanno tutto loro?
PS : dove andrò ad abitare non so proprio come è messo il condominio a riguardo di sky.. Cioè non so se c'è già la parabola, non so nulla... Sicuramente sarà già tutto in regola dato che si tratta di una casa molto moderna però appunto l'attuale inquilino non sa dirmi nulla a riguardo.
Grazie per tutte le risposte