Trasmettitore A/V MySkyHd

labius

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti. Complimenti per la competenza del forum.

Oggi mi è arrivato My SKy Hd, una figata, il problema è che con il trasmettitore che ho (Mediatrade mi pare) vedo perfettamente le immagini ma non posso cambiare canale dall'altra stanza.

Leggendo in rete pare che il problema si presentasse anche con MySKYsd, (anche se qualcuno l'ha risolto).

Suggerimenti?
Qualche modello funzionante per MySkyHD?
E' un problema di telecomando?

Grazie per le risposte.

Labius

potrebbe pure essere il telecomando...ma non posso verificarlo.

io col philips non potevo manovrare il myskySD e ora posso farlo invece sul myskyHD...

Lo sto provando con il telecomando originale.

Philips modello? costi?

Con il telecomando dello skybox funzionava regolarmente. Non c'è qualche procedura per adattare il telecomando skybox a quello myskyhd, almeno per girare i canali.

Ho provato la procedura tv, i+ok, 2, ok ma non funziona. E' normale?

Ieri ci ho perso mezza giornata (ero da solo a casa e dovevo fare su e giù per la casa), ma alla fine dopo tanti tentativi sono riuscito a trovare una posizione che mi permette di usare il telecomando del MYSKYHD con il tramettitore.

Unico neo è che non tutti i click sul telecomando li prende. Diciamo un 30%.

Grazie per le risposte.

labius ha scritto:
Ieri ci ho perso mezza giornata (ero da solo a casa e dovevo fare su e giù per la casa), ma alla fine dopo tanti tentativi sono riuscito a trovare una posizione che mi permette di usare il telecomando del MYSKYHD con il tramettitore.

Unico neo è che non tutti i click sul telecomando li prende. Diciamo un 30%.

Grazie per le risposte.

Anche un mio amico ha lo stesso problema con MySky,ma se uno compra i lvecchio telecomando di Sky si risolve?

Ciao a tutti,
io ho un problema simile,
MySky con telecomando originale e TV nell'altra stanza con Philips SLV3220!

Si vede, a volte leggermente disturbato (ma devo ancora trovare la sistemazione giusta) ma il telecomando niente.

Qualcuno sa consigliarmi?

Ultima modifica:
Stesso problema. Il segnale video è OK mentre per il telecomando non vuole proprio funzionare. Qualcuno può riassumere tutte le procedure che sono state adottate per risolvere il problema? Inoltre se tutti indicano il trasmettitore possiamo verificare quelli che funzionano. Il mio è un Philips.

Grazie

il mio philips sv3220 solo con MYSKYHD funziona alla perfezione...col myskySD non funzionava. non ho usato tecniche specifiche solo l'occhio posizionato in linea perfetta con quello del myskyHD.

a questo punto non vorrei che veramente fosse un probema di telecomandi che non sono esattamente tutti identici

Indietro
Alto Basso