Trasmissione su vancouver 2010

E

elvisca

Ciao stamttina ho visto la trasmissione aspettando Vancouver 2010 devo dire fatta bene bei servizi soprattutto la rivisitazione della vittoria di Silvio Fauner nel 1994 a Lillheammer sui norvegesi da brividi...
grazie sky x le immagine e bei momenti rivissuti

elvisca ha scritto:
Ciao stamttina ho visto la trasmissione aspettando Vancouver 2010 devo dire fatta bene bei servizi soprattutto la rivisitazione della vittoria di Silvio Fauner nel 1994 a Lillheammer sui norvegesi da brividi...
grazie sky x le immagine e bei momenti rivissuti

Beh,se queste sono le premesse per Vancouver 2010...cari ragazzi, ma che ci siamo persi fino adesso?
Stupenda trasmissione,di una qualità meravigliosa,servizi straordinari...
Forse ho un pò esagerato,ma già mi immagino fra un anno cosa avremo con Sky!

Ottimo. Non si poteva chiedere di meglio per quest'avvicinamento.
E ottima anche l'integrazione dei cinque cerchi nel logo di SS2, sperando che ci sia sempre, a partire da settembre, massimo gennaio con l'arrivo del 2010 ;)

Molto bello il programma, complimenti davvero a tutti quelli che ci hanno lavorato. Gia non vedo l'ora che iniziano i giochi in fondo manca solo un'anno:D

Davvero un lavoro ben fatto,cn Bruno ke sta bene in qualunque contesto lo metti,un Dream Team di opinionisti(altro ke Rai...)e con una dovizia ai particolari davvero ragguardevole...c x i Mondiali Calcio o di Rugby,o anke la F1,una volta passati a Sky sembra un alto mondo....unica nota negativa poco spazio dato al Biathlon:mad: ma c'è tempo x rimediare...
Spero ke un canale sia dedicato solo x l'Hockey(peccato ke l'Italia nn ci sai:mad: )cm x Londra uno sarà x il basket,la pallavolo o il tennis...
Infine vorrei chiedere all'interno del forum quali sport invernali preferite guardare durante le olimpiadi: nella mia top 5 metto Hockey,Sci Alpino,Sci di fondo,Biathlon(n°1 x me ) e pattinaggio velocità e un pochino anke Curling e Combinata Nordica....e voi???

Per quanto riguarda l'Olimpiade invernale andrà in onda TUTTO quello che verrà prodotto, quindi ci saranno tutte le partite di Hockey (cosa detto anche da Nicolodi durante una telecronaca)

spero che la prox stagione producano (o almeno comprino i diritti) qualche gara di sci alpino in preparazione per le olimpiadi come qualche anno fa fecero con il commento di vanzetti (se non sbaglio il nome)...

skyhduser ha scritto:
spero che la prox stagione producano (o almeno comprino i diritti) qualche gara di sci alpino in preparazione per le olimpiadi come qualche anno fa fecero con il commento di vanzetti (se non sbaglio il nome)...
Si, e Sacco fa il commento tecnico. :mrgreen:

Vanzini, Carlo Vanzini. ;)

dopo la bella trasmissione di ieri scatta il toto telecronisti per le gare (dopo ieri direi che per il commento tecnico già stanno messi abbastanza bene!!) ;ragazzi ma chissà chi metteranno alle telecronache delle gare sicuramente vanzini per lo sci roggero per slittino e bob e boschetto e l'altro che non ricordo il nome per l'hockey; non è da esludere guadagnini, bruno stesso, pierantozzi per il fondo e poi boh forse compagnoni per il pattinaggio di velocità. Per il resto delle gare urgono acquisti
Certo se avessero puppo e ambesi la festa sarebbe completa però poi su eurosport tutto l'anno chi ce le commenta le gare? Voi che ne pensate

Progressive ha scritto:
pensavo avessi capito la mia battuta... ;) perchè chi ha plasma è a rischio stampaggio nelle peggior delle ipotesi come saprai meglio di me o ritenzione nel caso nelle minori delle possibilità.

Questo succede solo nelle prime ore di vita del plasma,poi non c'è più nessun problema!!

alex85rmm ha scritto:
dopo la bella trasmissione di ieri scatta il toto telecronisti per le gare (dopo ieri direi che per il commento tecnico già stanno messi abbastanza bene!!) ;ragazzi ma chissà chi metteranno alle telecronache delle gare sicuramente vanzini per lo sci roggero per slittino e bob e boschetto e l'altro che non ricordo il nome per l'hockey; non è da esludere guadagnini, bruno stesso, pierantozzi per il fondo e poi boh forse compagnoni per il pattinaggio di velocità. Per il resto delle gare urgono acquisti
Certo se avessero puppo e ambesi la festa sarebbe completa però poi su eurosport tutto l'anno chi ce le commenta le gare? Voi che ne pensate
Credete che i superospiti di ieri, saranno le voci tecniche per le gare?? Anche se non ci credo, spero di sbagliarmi. Poi non credo che Compagnoni vera usato per le gare olimpiche essendo che in quel periodo la stagione calcistica è in pieno svolgimento, per il pattinaggio io faccio il nome di Danilo Freri

Sarà interessante vedere quante saranno le risorse "calcistiche" che la redazione destinerà a Vancouver.

Bellissima la trasmissione su Vancouver 2010.
Spero che Sky oltre ai bravissimi Boschetto, Freri e Nicoloodi, si ricordi di portare anche il mitico Jim Corsi come commentatore delle partite di hockey!:D :D :D

Su sky sport 24 alcune sere si sono collegati con mario cotelli per un suo commento sui mondiali di sci, potrebbero chiamarlo come commentatore tecnico per le gare di alpino a vancouver!

Indietro
Alto Basso