Trasmissioni calcistiche domenicali:"QSVS"&"NOVASTADIO"

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti!!!Ho un quesito da porvi:attualmente(grazie al "canguro")non è possibile più assistere alle trasmissioni domenicali(al di fuori della Lombardia e Piemonte)tramite SAT prodotte da TL(QSVS)e TELENOVA(NOVASTADIO).Vi chiedo per curiosità:quali sono le emittenti che ripetono le trasmissioni calcistiche "QSVS"e "NOVASTADIO"al di fuori della Lombardia e Piemonte?:DGRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!

Emil Fouchon ha scritto:
Da noi in Liguria purtroppo nessuna, QSVS mi interesserebbe molto
Ciao!!!Siamo messi maluccio...Una volta lo ripeteva Primocanale ed in seguito TeleCittà...(Parlo di 5-6 anni fà...):D L'unica sarebbe che mettessero TL/A3 in qualche MUX "LOCALE"...Mi sembra un'ipotesi poco plausibile:al limite metterebbero "TSAT"(tramite sat è criptata...:badgrin: :badgrin: )Ciaoo

ettore88 ha scritto:
Ciao!!!Siamo messi maluccio...Una volta lo ripeteva Primocanale ed in seguito TeleCittà...(Parlo di 5-6 anni fà...):D L'unica sarebbe che mettessero TL/A3 in qualche MUX "LOCALE"...Mi sembra un'ipotesi poco plausibile:al limite metterebbero "TSAT"(tramite sat è criptata...:badgrin: :badgrin: )Ciaoo
Mi accontenterei anche di un Top Calcio 24, tempo fa era in fase test nel mux di Telenord.

in toscana QSVS viene trasmessa su Teleregione(mux TVR Voxson),però solo al sabato/domenica sera, e Lunedi di Rigore al lunedi.

ettore88 ha scritto:
Un saluto a tutti!!!Ho un quesito da porvi:attualmente(grazie al "canguro")non è possibile più assistere alle trasmissioni domenicali(al di fuori della Lombardia e Piemonte)tramite SAT prodotte da TL(QSVS)e TELENOVA(NOVASTADIO).Vi chiedo per curiosità:quali sono le emittenti che ripetono le trasmissioni calcistiche "QSVS"e "NOVASTADIO"al di fuori della Lombardia e Piemonte?:DGRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
per NOVASTADIO c' è TeleArenaSport (verona, vicenza, lago di garda, mantova)

Anche se semi-ot vorrei far notare come in piemonte ritrasmettono i programmi di Telelombardia su videogruppo...
Quando vanno in onda per alcune ore in palinsesto canali come TopCalcio24 e TopGusto li ripetono con un decoder humax (sembra lo Humax Combo) con tanto di mancanza di segnale se dovesse andare off il ripetitore da dove ricevono i canali (Penso da Valcava) e già successa in onda :lol:

Cosa fastidiosa invece come ripetono trasmissioni come QSVS dove c'è un runore di fondo nell'audio e da fastidio... e l'emittente è del loro gruppo eh...
Andiamo bene...

Indietro
Alto Basso