A https://www.sky.it/info/trasparenza-tariffaria ci sono dei pdf con i dettagli di varie offerte attuali e passate.
Qualcuno sa se quelle sono esattamente le uniche offerte che gli operatori hanno il permesso di offrire ai clienti in fase di retention o reconnection, perlomento per quanto riguarda i termini esplicati nei pdf (che per esempio mi pare non parlino del mantenimento dell'anzianità)?
Fosse così ovviamente se da un lato sarebbe un peccato dall'altro si potrebbero evitare illusioni e perdite di tempo con il call center e decidere con calma cosa fare (sicuramente disdetta definitiva, disdetta nella speranza di una certa offerta o continuazione dell'abbonamento in attesa di offerte migliori)
Qualcuno sa se quelle sono esattamente le uniche offerte che gli operatori hanno il permesso di offrire ai clienti in fase di retention o reconnection, perlomento per quanto riguarda i termini esplicati nei pdf (che per esempio mi pare non parlino del mantenimento dell'anzianità)?
Fosse così ovviamente se da un lato sarebbe un peccato dall'altro si potrebbero evitare illusioni e perdite di tempo con il call center e decidere con calma cosa fare (sicuramente disdetta definitiva, disdetta nella speranza di una certa offerta o continuazione dell'abbonamento in attesa di offerte migliori)