Trattamento per (vecchi) clienti con prepagata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

powerboost90

Digital-Forum Senior Master
stamattina mi hanno chiamato dal call center
come ogni anno, da quando è iniziata l'era abbonamenti, sempre peggio (bei tempi quando mandavano gli sms con codice sconto)

da quasi una decade abbonato ricaricabile, ovvero dai begli anni in cui i pacchetti calcio costavano poco piu di 100euro, sono sempre piu maltrattato e scippato di soldi e servizi (si veda per i servizi play etc) (bel trattamento per chi, come me, da sempre ha acquistato e dato fiducia ad offerte non dico "al buio" ma quasi)

ma andiamo ad oggi

l'operatrice ha esordito con un "da quest'anno non sarà visibile per i clienti con ricaricabile la champions league"
poi passa subito all'attacco "Lei che squadra tifa?"
io imbufalito e con il sangue a 1000 al cervello ho buttato giù la chiamata (è raro che arrivi a fare tanto :icon_twisted: )

chi di voi è arrivato "in fondo" alla conversazione sa altri dettagli di quello che volevano proporre? (mi interessa sapere dell'offerta ricaricabile piu che altro)

inoltre volevo tornare sul tema del trattamento: perchè trattare male chi in un'unica soluzione ti da tutta la fiducia possibile? di solito, ai corsi professionali ad esempio, se paghi subito in unica soluzione ti fanno sconto e/o agevolazioni di vario tipo :eusa_think::eusa_think:

stamattina mi hanno chiamato dal call center.... ho buttato giù la chiamata...
....chi di voi è arrivato "in fondo" alla conversazione sa altri dettagli di quello che volevano proporre?

Prima butti giu il telefono.... e poi sei curioso di sapere cosa ti avrebbero proposto?

ma non potevi, semplicemente, evitare di riagganciare la chiamata e sentire l'offerta? :eusa_think:

ho trovato l'offerta su altro 3d

26 € al mese per calcio, sport e serie tv, prezzo bloccato per sempre;

a questo punto se si vuol disquisire sulla riflessione inerente il trattamento riservato i prepagati bene altrimenti si può chiudere
chiedo venia ai mod

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso