Trattoria MILANO

steno

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti!Sabato per la manifestazione della BIMU sarò a Milano e per l'occasione mi incontrerò con un utente del forum!!!Ora chiedo a tutti i Milanesi....dove possiamo andare a mangiare qualcosa di buono senza spendere cifre assurde?Tenete conto che l'incontro sarà a CADORNA! Aspetto vostri LUMI.

Grazie a tutti.;)

diciamo che siete praticamente in centro città...
quindi se magari ci dici il budget...:lol:

scherzi a parte difficile spendere poco in quelle zone.
cmq magari qualcuno che abita in centro ti può aiutare.

io in zona conosco solo posticini da panzerotti e pizzette...:icon_redface:

Al Baitone - V.le Teodorico, 26 - Milano

Da Cadorna Linea 1 (rossa) dir. Rho Fiera - fermata Lotto Fiera 2 (5^ fermata)

Da lì proseguite a piedi (che stimola l'appetito :badgrin: ) in v.le Teodorico e in una decina di minuti siete arrivati

ottimo allora dalla fiera sono ancora + comodo

GRAZIE Mille del consiglio..naturalmente lunedì i giudizi..hahah

Ci vado personalmente da una decina d'anni, mai avuto delusioni. Anzi alcuni clienti chiedono espressamente di essere portati lì :wink:

Di fronte a San Siro c'e' un Ristorantino gestito da una famiglia sarda,Pasta fatta in Casa e buon pesce fresco a prezzi modici!:D (non ricordo il nome)

Suggerisco il Ristorante/Pizzeria Rembrandt, in Via Rembrandt 27, zona S.Siro....già noto a diversi utenti del Forum:D :D :D
Ottima carne e pizza;)

Mangiare bene a Milano.

steno ha scritto:
Buongiorno a tutti!Sabato per la manifestazione della BIMU sarò a Milano e per l'occasione mi incontrerò con un utente del forum!!!Ora chiedo a tutti i Milanesi....dove possiamo andare a mangiare qualcosa di buono senza spendere cifre assurde?Tenete conto che l'incontro sarà a CADORNA! Aspetto vostri LUMI.

Grazie a tutti.;)

Ciao, anche se arrivo tardi, voglio solo segnalare che proprio oggi sono stato a pranzo, 3 fermate di Autobus (num. 94) dalla stazione di Cadorna, in questo ristorante:

www.premiatapizzeria.it

Sono sicuro che il nostro caro amico "steno" si sarebbe trovato benissimo !!! :happy3:

Sarà per la prossima :eusa_dance:

Ciao a tutti !!!

Indietro
Alto Basso