tre feed

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gir
  • Data di inizio Data di inizio

Gir

Membro dello Staff
Collaboratore
è possibile avere una lista con 13 est,19 est e 1 ovest(thor)? in download-setting non l'ho trovata. se ho sbagliato sezione spostate il post.

Le configurazioni trial-feed non sono così diffuse da giustificare la pubblicazione di settings ad hoc. Puoi comunque prendere la lista per motorizzato, cancellare i satelliti che non ti interessano ed impostare il DiseqC per il tuo tre-feed, ottenendo così il risultato che stai cercando.

in linea di massima sì, ma tieni conto che comunque dovrai adattare le impostazioni DiseqC del setting al tuo impianto.

io nel disecq 4x1 ho nella a :hot bird, nella b: astra, e nella c :1 ovest, d vuoto (per adesso), la stessa cosa dovrei impostare anche nel decoder,per es. clarch tech 2100 plus?

qindi se ho capito bene anche non eliminando i satelliti che non ci sono nel'impianto,impostando nel dec la configurazione del diseqc si dovrebbe vedere lo stesso?

non esiste,ma puoi creartelo tu partendo da un setting dualfeed e aggiungendo poi il 1W con la funzione copia e incolla dei canali presi da un setting per ct motor.
una volta copiati i canali vai nel menu' VISUALIZZA, selezioni SATELLITI,selezioni il 1W,clic col tasto dx del mouse,selezioni modifica e metti i parametri come da figura,salvi il tutto cliccando poi su OK
1wks5.jpg

Indietro
Alto Basso