• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tre Italia, accordo con Seat Pagine Gialle

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.554
Località
Torino
3 Italia, società del gruppo Hutchison Whampoa, che conta nel nostro oltre 6 milioni di clienti UMTS, e Seat Pagine Gialle, lanciano un nuovo servizio per arricchire le informazioni offerte da 89.24.24 Pronto Pagine Gialle con immagini e video. Con questo nuovo servizio, si legge in una nota, i clienti di 3 Italia potranno videochiamare l'assistente personale di 89.24.24 Pronto Pagine Gialle e chiedere di visualizzare sul display del proprio videofonino un'infinita' di informazioni utili per poter scegliere le soluzioni piu' corrispondenti alle proprie esigenze. Ad esempio, potranno visitare virtualmente le stanze e le parti comuni dell'albergo in cui desiderano prenotare una stanza, visualizzare le immagini delle sale del ristorante prescelto e la mappa per raggiungerlo o visitare virtualmente una citta' attraverso i virtual tour dei principali luoghi storici. Inoltre, grazie ad un accordo con Infoblu, Seat Pagine Gialle potra' contare sul supporto di 80 webcam, dislocate sulla rete autostradale italiana gestita dalla Societa' Autostrade e quindi direttamente dal proprio videofonino sara' possibile monitorare, in tempo reale, l'intensita' di traffico di un particolare tratto autostradale prima di mettersi in viaggio. Infine, e' possibile per il cliente richiedere l'invio di un Sms con il riepilogo delle informazioni desiderate. La tecnologia scelta per offrire questi servizi sui videofonini di 3 Italia è di Siemens Communications.
Per Paolo Portioli, Responsabile del servizio 89.24.24 Pronto PagineGialle, "un servizio come Video 89.24.24 Pronto PagineGialle e' fondamentale per chi si trova in mobilita', per chi e' in viaggio per motivi di lavoro o per vuole godersi un weekend di riposo. Grazie alle immagini le informazioni offerte dai nostri assistenti personali diventano ancora piu' ricche e complete;".
"'Video 89.24.24' semplifica la vita ai clienti di 3 Italia che possono accedere ovunque e in qualsiasi momento ad informazioni piu' ricche e quindi piu' utili", ha invece commentato Dina Ravera, Direttore Generale del Mercato di 3 Italia.


Fonte
 
Indietro
Alto Basso