Tre led rossi accesi XBOX 360

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Proprio oggi ho tentato di accendere la 360,ma con stupore escono tre led rossi lampeggianti e la console non si accende.Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto la soltia procedura,col corriere la mandano in riparazione.A qualcuno è già successo?Grazie..........Ciaooooooo...

E' successo a parecchi...

Purtroppo finché non esce la versione FALCON, la situazione é questa...:icon_rolleyes:

Anche l'elite sembrano avere problemi...:eusa_wall:

specifico ha scritto:
Ciao a tutti.Proprio oggi ho tentato di accendere la 360,ma con stupore escono tre led rossi lampeggianti e la console non si accende.Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto la soltia procedura,col corriere la mandano in riparazione.A qualcuno è già successo?Grazie..........Ciaooooooo...
Purtroppo è "normale" :doubt:

Se sei fortunato te la cavi in qualche settimana ;)

La 360 se si rompe va in Germania.Qualcuno sa dove mandano la Ps3? A parte il fatto che al giorno d'oggi mandarla in Germania o mandarla in italia non cambia molto i tempi del trasporto,al limite due o tre giorni di differenza.Grazie...........Ciaooooooooooo...

specifico ha scritto:
La 360 se si rompe va in Germania.Qualcuno sa dove mandano la Ps3? A parte il fatto che al giorno d'oggi mandarla in Germania o mandarla in italia non cambia molto i tempi del trasporto,al limite due o tre giorni di differenza.Grazie...........Ciaooooooooooo...

se ti rompe la ps3 devi portarla in un centro sony e dopo ci pensano loro ;)

cmq ora dovrebbero arrivare dalla asistenza console con i nuovi dissipatori...

fra831 ha scritto:
se ti rompe la ps3 devi portarla in un centro sony e dopo ci pensano loro ;)

cmq ora dovrebbero arrivare dalla asistenza console con i nuovi dissipatori...

Parli di 360 o di PS3 riguardo ai nuovi dissipatori?

Indietro
Alto Basso