buonasera ragazzi come da titolo solo i mux timb mi danno segnale 60 ma qualità che oscilla tra i 10 e 30 e se la sposto di troppo nesun segnale(insomma il max che sono riuscito a vedere è 33 di qualità)non capisco il perchè visto che con il resto dei canali (tranne i mux rai assenti)nessun problema
antenna puntata a roseto capo spulico. se la punto nella direzione opposta(direzione villapiana) prendo solo telelibera cassano e tutti i mux rai
su otgtv dice che i mux rai ci sono a roseto pero io non prendo nulla
fino ad esso ho solo girato a destra e sinistra l'antenna ma l'elevazione dell'antenna conta? devo inclinarla un po verso l'alto? il palo non è lungo manco 2 metri e questo mi darà problemi nel piazzare magari 3 antenne diventerebbe tutto una frittata troppo vicini
antenna puntata a roseto capo spulico. se la punto nella direzione opposta(direzione villapiana) prendo solo telelibera cassano e tutti i mux rai
su otgtv dice che i mux rai ci sono a roseto pero io non prendo nulla
fino ad esso ho solo girato a destra e sinistra l'antenna ma l'elevazione dell'antenna conta? devo inclinarla un po verso l'alto? il palo non è lungo manco 2 metri e questo mi darà problemi nel piazzare magari 3 antenne diventerebbe tutto una frittata troppo vicini