Trend Micro continua la scansione per Windows Live Hotmail

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.590
Località
Torino
Trend Micro estende l'accordo con Microsoft Corp. per continuare a offrire servizi di scansione antivirus ai clienti Windows Live Hotmail

Trend Micro Incorporated (TSE: 4704), leader mondiale nella creazione di software e servizi per la protezione dai virus di rete e per la sicurezza dei contenuti Internet, ha annunciato che l'accordo in vigore con Microsoft Corp. è stato esteso a Windows Live Hotmail, il successore di MSN Hotmail. Trend Micro continuerà a fornire servizi di scansione e di protezione antivirus a circa 280 milioni di account email attivi di Windows Live Hotmail e MSN Hotmail.

Grazie a questo accordo, della durata di un anno, Trend Micro continuerà a offrire agli utenti Windows Live Hotmail servizi di scansione e di rilevamento per la protezione automatica nell'invio e nel ricevimento di file allegati, garantendo un'esperienza Internet totalmente sicura. La tecnologia e i servizi antivirus di Trend Micro consentono di proteggere i messaggi email e gli allegati di Windows Live Hotmail effettuando una scansione in tempo reale che rileva eventuali virus, trojan, worm e altre pericolose minacce.

“Siamo soddisfatti di poter rinnovare ed estendere questo accordo: è una conferma della qualità che contraddistingue i nostri servizi e la nostra tecnologia nell'ambito della sicurezza, e dell'approccio di business collaborativo e fattivo che le due società insieme portano avanti”, ha commentato Punit Minocha, Vice President, Business Development di Trend Micro. “Le minacce Internet continuano a destare grande preoccupazione tra gli utenti di tutto il mondo: in questo scenario Microsoft può contare su Trend Micro - e sulla sua comprovata esperienza nell'offerta di soluzioni antivirus scalabili e di servizi a risposta rapida - per continuare a garantire tutela e protezione alle centinaia di milioni di clienti Windows Live Hotmail di tutto il mondo”.


Dettagli
 
Indietro
Alto Basso