trend micro mi dice...

Yoda

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
dopo la classica scansione settimanale mi dice che mancano degli aggiornamenti critici di windows...:icon_rolleyes:

Vedi l'allegato 1130

devo dire che il pc è stato riformattato pochi giorni fà e aggiornato
alla SP 3 direttamente dall'assistenza.
sul sito microsoft ci sono le patch per MS06-071 e riguardano:
Una vulnerabilità in Microsoft XML Core Services può consentire l'esecuzione di codice in modalità remota (928088)

a seconda di cosa si ha installato di XML Core Service (ver. 4 o 6)
si scarica la patch. (ma quale versione ho?:icon_rolleyes:)

prima di fare cacchiate volevo sapere se qualcuno ha avuto segnalazione del genere...:doubt:

Era successo una volta anche a me.

Praticamente non avevo installato degli aggiornamenti, proprio XLM core service.

Mi è bastato fare una ricerca con w.update e controllare se escono gli aggiornamenti per XLM core service

Se li trova basta aggiornare windows e il problema dovrebbe sparire.

A me sui server aziendali continua a segnalarmelo. Ho fatto gli aggiornamenti, ma la segnalazione è rimasta!! Boh!

VIANELLO_85 ha scritto:
Era successo una volta anche a me.
Praticamente non avevo installato degli aggiornamenti, proprio XLM core service.
Mi è bastato fare una ricerca con w.update e controllare se escono gli aggiornamenti per XLM core service
Se li trova basta aggiornare windows e il problema dovrebbe sparire.
OK proverò a fare girare il WinUpdate e vediamo se anche lui trova che mancano...:D

JEEG72 ha scritto:
A me sui server aziendali continua a segnalarmelo. Ho fatto gli aggiornamenti, ma la segnalazione è rimasta!! Boh!
infatti è quello che temo...

e poi installato il ServicePack 3, non dovrebbe essere tutto a posto come agigornamenti?:icon_rolleyes: :eusa_think: ;)

mah. vi farò sapere!

Indietro
Alto Basso