• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Treviso] Problema ricezione canali

EccezZziunale

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
40
Buongiorno a tutti...ho cercato di leggere un'po' le FAQ ma non ho trovato risposta...
Da circa due mesi ho acquistato un Decoder Telesystem TS 7800HD con annesso abbonamento a Mediaset Premium.

Da circa una settimana, molte volte mi capita che il segnale dei canali Mediaset (Canale 5, rete 4, Italia 1) ma anche quelli del pacchetto calcio e alcuni altri perdano di segnale, e mi appare molte volte la scritta di staccare l'antenna e riprovare.
Io per ovviare spengo sempre TV e Decoder e dopo pochi minuti riaccendo però alle volte devo farlo 2/3 volte prima che la linea si riassesti.
Adesso vorrei capire se c'è qualche problema specifico o è solo la mia zona e purtroppo devo tenermi questo problema.

Ho un televisore SAMSUNG di un paio di anni fa ma non credo che sia questo il problema e l'impianto dell'antenna è stato rifatto circa 8 anni fa o poco più quando avevamo installato SKY con annessa parabola.

Vi ringrazio per le eventuali risposte :)
 
NOTA: Per l'aggiornamento il Decoder basta che sia attaccato ad una presa Ethernet del Router o devo obbligatoriamente attaccare una presa del telefono?
 
Indietro
Alto Basso