Treviso veneto TV locali

oznerol

Digital-Forum Senior
ciao a tutti!!!
qualcuno sa dirmi quali sono le tv locali venete ke si vedono in digitale terrestre ,e se altre hanno intenzione di trasmettere.. xkè mi hanno detto ke ci sono 7-8tv locali ke trasmettono ,però io ne becco solo una (tva vicenza) ,xkè ho scritto varie email a diverse tv locali ma nessuna mi ha risposto:eusa_think:

oznerol ha scritto:
ciao a tutti!!!
qualcuno sa dirmi quali sono le tv locali venete ke si vedono in digitale terrestre ,e se altre hanno intenzione di trasmettere.. xkè mi hanno detto ke ci sono 7-8tv locali ke trasmettono ,però io ne becco solo una (tva vicenza) ,xkè ho scritto varie email a diverse tv locali ma nessuna mi ha risposto:eusa_think:

becchi TVA vicenza?? Io no!! Girando l'antenna verso i monti a nord riuscivo a beccare televenezia...

televenezia???da dove????
io ricevo triveneta,lady tv,reteazzurra,triveneta fvg,canale italia,la 8, la 9, la 10.
le ultime tre pero non le ho mai viste...penso facciano test notturni....

Riepilogo:

- TVA TV1 *
- TVA TV2 *
- Triveneta
- Lady TV
- Rete Azzurra
- Canale Italia
- LA8 *
- LA9 *
- LA10 *

* solo test notturni

anch'io ricevo tva vicenza, la8,la9,la10,tele4,telefriuli ma trasmettono solo test notturni.
L'unico mux locale che prendo tutto il giorno è blu mux triveneta che adesso ha anche l'applicazione interrattiva "regione veneto".
Non è locale ma dovreste ricevere anche htv mux dalla croazia.

dttfans ha scritto:
da pellestrina si prende tva vicenza???....qui a taglio di po no.....verso dove hai l'antenna???

Si, l'antenna l'ho puntata all'incirca verso padova, anche per prendere meglio Mediaset Premium.

HTV il mux della Croazia ho visto che tempo fa mi si era sintonizzato e una sera lo prendevo bene... fanno test o è stato un caso?

mi sa che non riesco a prenderlo dalla mia zona.....forse a chioggia, hanno il mare davanti.....lo prendi vianello85?...

Se parli del mux croato, no, non ho l'antenna puntata verso mare.
Forse se la punterei verso mare protrei ricevere quel mux, ma non posso fare un'esperimento (ho solo 1 antenna).

Indietro
Alto Basso