Trial Feed con un monoblock

Bruno67

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo : come si puo collegare , avendo un monoblock su astra / hot bird , e volendo collegare un'altra parabola collegata ad un altro sat. ; come pòsso "sdoppiare" il segnale dal monoblock per poter inserire i due sat in un disqc a 4 entrate ? Ho un decoder I-CAN 1110 SH ( PUO RICEVERE 4 LNB , DISEQC 2.0 ). In un altro thread , si aveva avuto problemi dal monoblock ...; Andrebbe bene uno splitter( 1 / 2 ) ; e che tipo di disqc ( 1.0 / 2.0 / 2.1 .... )andrebbe bene .:eusa_think: GRAZIE .

MISTERSAT ha scritto:
Nel frattempo metto qui un link alternativo per il download del documento.

DiSEqCnotes_Rev_A.pdf
Chiedo scusa, la mia domanda é la seguente , se per favore mi rispondiate : ho un impianto monoblock su hot+astra ... vorrei collegare su un altra parabola un altro lnb singol ; Sdoppiando con uno splitter il filo che esce dal monoblock per poi collegare a+h allo switch diseqc ... (premettendo che posseggo un I-CAN 1110 SH ( diseqc 2.0 . lnb 4 ))... appunto che ¿¿ Dieseqc dovrei prendere ?? Ho letto che ci vorrebbe un diseqc 2.1 ... ¿ andrebbe bene per il dec in mio possesso ? :eusa_think: .. ¿ E vero che si perde parte del segnale sia da astra che da hot ? :eusa_think: Grazie , e sicuro di un vostro riscontro , vi auguro una buona giornata .

BRUNO67 ha scritto:
Grazie , peró il mio dubbio rimane ... cioé che tipo di disqc dovrei usare : 2.0 ... 1.0 ... 2.1 .... Grazie mille .
Compri uno switch 4 uscite diseqc 2.0 oppure se lo trovi, va bene anche l'1.0

MISTERSAT ha scritto:
Compri uno switch 4 uscite diseqc 2.0 oppure se lo trovi, va bene anche l'1.0
Grazie , Per prima cosa proveró il tutto senza montare ancora il "terzo" lnb ; per vedere il livello del segnale che arriverá al decoder dal monoblock +T+ SWITCH .. per poi ..montare l'altra antenna ..Un ultimissima domanda : per aumentare il segnale , dal monoblock , mi consigli un amplificatore ?..Montato prima o dopo il T ?.. o dopo lo switch ? ... Grazie per tutto , a buon rendere :icon_cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso