Trial

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
non ridete ma mi spiegate questa frase

Software: Windows 10 Pro 64 bit preinstallato + Key Trial

Trial normalmente significa che un software è utilizzabile per un determinato periodo di tempo (solitamente 1 mese o 15 giorni) con la key per attivare questo periodo di prova
Ma potrebbe riferirsi a qualche altro programma a corredo oltre a Windows ?

Ultima modifica:
può benissimo essere un PC (ri)assemblato, used, non di marca , o comunque un PC "nudo" senza licenza windows (ne esistono); si risparmia un po' sull'acquisto, la versione di windows preinstallata è valida solo a scopo di valutazione e poi sarà l'acquirente a farsi carico dell'installazione (e/o dell'acquisto) di un sistema operativo o di una licenza valida.
Posso chiederti di che PC si tratta, antoniopev ?

può benissimo essere un PC (ri)assemblato, used, non di marca , o comunque un PC "nudo" senza licenza windows (ne esistono); si risparmia un po' sull'acquisto, la versione di windows preinstallata è valida solo a scopo di valutazione e poi sarà l'acquirente a farsi carico dell'installazione (e/o dell'acquisto) di un sistema operativo o di una licenza valida.
Posso chiederti di che PC si tratta, antoniopev ?

E un pc assemblato che ho visto in rete

Adesso non ricordo il link
Ma quella frase mi ha colpito

E visto che siamo in tema aggiungo

i pc gia pronti che si vendono sulle amazzoni
I venditori sono affidabili ??
Amaz.... ne risponde oppure ci possono stare anche dei finti venditori?

Ultima modifica:
eh, che ti devo dire - dipenderà da venditore a venditore..... :)
in genere Amazon è molto severa sugli inserzionisti che vendono tramite il proprio marketplace, eventuali truffe ne metterebbero a rischio il nome. Puoi guardare il feedback che hanno i singoli venditori, così puoi sempre farti un idea.
Comunque se hai dei dubbi riguardanti gli acquisti fatti via Amazon, ti ricordo che abbiamo il nostro thread dedicato:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?175797-Discussione-su-Amazon-Amazon-Prime
;)

Indietro
Alto Basso