tributo colin mc rae

rapons89

Digital-Forum Master
riapro xkè la vecchia discussione é stata chiusa!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty
ci sono novita?se non ci sono,sono deluso da questo fatto!!!:5eek: :5eek: :mad:

Scusa ma, con tutto il rispetto per Colin, è il caso di aprire una discussione nella sezione proteste per questa vicenda ???
Cioè, è lecito protestare contro Sky anche per questo fatto ???

Boh...

giag ha scritto:
Scusa ma, con tutto il rispetto per Colin, è il caso di aprire una discussione nella sezione proteste per questa vicenda ???
no,scusa io avevo aperto la prima discussione su sky calcio e sport,dopo é stata spostata dai moderatori in proteste ,e dopo chiusa!!!:crybaby2: :eusa_naughty: la riapro dove l'avevano spostata perchè non ho avuto le giuste risposte.:mad:

Scusa ma quali sarebbero le "giuste risposte" ?
Ripeto la mia domanda: è giusto lamentarsi con Sky, visto che questa è la sezione proteste nei confronti di Sky, perchè non ha confezionato un tributo a Mcrae ?

Francamente la protesta mi pare esagerata ma, ovviamente, è una mia opinione...

giag ha scritto:
Scusa ma quali sarebbero le "giuste risposte" ?
Ripeto la mia domanda: è giusto lamentarsi con Sky, visto che questa è la sezione proteste nei confronti di Sky, perchè non ha confezionato un tributo a Mcrae ?

Francamente la protesta mi pare esagerata ma, ovviamente, è una mia opinione...
guarda che non é una protesta.la discussione non cello messa io in questa sezione,é stata spostata,ancora non hai capito.:D
vabbè lasciamo perdere é quasi una settimana che è deceduto.oramai si saranno già scordati tutti.chiudete pure la discussione.:mad: :mad: :mad:

rapons89 ha scritto:
guarda che non é una protesta.la discussione non cello messa io in questa sezione,é stata spostata,ancora non hai capito.:D
vabbè lasciamo perdere é quasi una settimana che è deceduto.oramai si saranno già scordati tutti.chiudete pure la discussione.:mad: :mad: :mad:

praticamente tutti non gli hanno dato nessuna importanza...:eusa_wall:, si intende che è uno sport nn seguito, ma se proprio avessero voluto potevano parlare del videogioco.:eusa_wall:

Beh, non sono d'accordo.
La notizia è stata riportata, con tanto di servizi, praticamente da tutti i telegiornali italiani.
Detto questo, un tributo ci poteva anche stare, ma protestare con Sky perchè non lo ha fatto...

Non mi risulta che in passato siano stati trasmessi dei tributi, chessò, per Michele Alboreto...

Indietro
Alto Basso