tributo colin mc rea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapons89

Digital-Forum Master
Mi scuso se apro questo post nella sezione forse non giusta,ma chiedo ai dirigenti di questo forum se magari chieedessero a sky o a qualche altra tv di fare un tributo al noto ex pilota di rally e pluricampione del mondo deceduto nella giornata di sabato....:evil5:se questo é possibile sarebbe una buona cosa nei rispetti della sua persona e nel frattempo é un ricordo per i numerosi fans, me compreso,amanti del rally.
grazie :crybaby2:

rapons89 ha scritto:
Mi scuso se apro questo post nella sezione forse non giusta,ma chiedo ai dirigenti di questo forum se magari chieedessero a sky o a qualche altra tv di fare un tributo al noto ex pilota di rally e pluricampione del mondo deceduto nella giornata di sabato....:evil5:se questo é possibile sarebbe una buona cosa nei rispetti della sua persona e nel frattempo é un ricordo per i numerosi fans, me compreso,amanti del rally.
grazie :crybaby2:
A parte che si scrive McRAE e non McREA, poi non penso che Sky possa fare alcunchè, visto che non possiede immagini del Mondiale Rally.
Forse dovresti chiedere a Eurosport o Nuvolari

Cavolo, apprendo ora questa brutta notizia! Mi dispiace tantissimo...
Comunque sì, credo che diritti o non diritti, Sky uno speciale potrebbe farlo.

come siamo acidi...

un tributo di sicuro da qualche parte l'avranno fatto quindi se fosse in vendita...sky potrebbe trasmetterlo...

anche io apprendo la notizia solo adesso grazie a te

Ma perchè questa discussione è nella sezione proteste ???

Comunque un saluto a Colin... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso