Tristezza: Posticipato nuovamente il lancio del gioco dell'anno

xyz

Digital-Forum Silver Master
...doveva uscire a Luglio... poi hanno detto che usciva a settembre... quindi hanno detto che sicuramente usciva oggi... ed oggi, purtroppo hanno nuovamente posticipato l'uscita al prossimo febbraio :(

Hanno nuovamente spostato la data di Singstar per PS3. Assieme al lettore blu-ray era uno dei motivi per cui avevo preso la PS3... credo che andrò a buttarmi da qualche ponte adesso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Vabbè, penso che per quest'anno mi dovrò accontentare di Italian Party per PS2 :)

Scusa ma dove hai letto questa notizia ?? Nei negozi online qui e' disponibile per la consegna adesso...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Scusa ma dove hai letto questa notizia ?? Nei negozi online qui e' disponibile per la consegna adesso...

Me l'ha detto il negoziante dal quale l'avevo ordinato, che l'ha letto in un comunicato della filiale italiana della Sony; anche alcuni siti online italiani come hardstore.com e bow.it nella scheda del prodotto hanno modificato la data di rilascio. Purtroppo sembrerebbe ufficiale, anche se alcuni siti stranieri come amazon e play.com da ieri continuano a segnalarlo con disponibilità immediata.

Ultima modifica:
Beh io l'ho visto negli scaffali di un negozio proprio stamattina mentre facevo la spesa se ti puo' far felice :)

Ciao ciao ;) ;)

Il gioco che hanno posticipato a novembre 2008 è Devil May Cry 4.

TIKAL ha scritto:
Beh io l'ho visto negli scaffali di un negozio proprio stamattina mentre facevo la spesa se ti puo' far felice :)

Si, ma in Inghilterra! :(
A questo punto lo comprerei pure online da play.com, ma sicuramente non mi arriverebbe per natale :(

Ultima modifica:
Spiderweb ha scritto:
Il gioco che hanno posticipato a novembre 2008 è Devil May Cry 4.

Risulta in uscita per febbraio del prossimo anno, per quanto riguarda Singstar e scegli una consegna con corriere ti arriva in tempo per natale :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Risulta in uscita per febbraio del prossimo anno, per quanto riguarda Singstar e scegli una consegna con corriere ti arriva in tempo per natale :)

Ciao ciao ;) ;)
Un mio amico che ha il negozio ha ricevuto un comunicato ufficiale Sony che dava Novembre 2008.

Staremo a vedere...... Pensa che io sto ancora aspettando Gran Turismo Mobile per PSP.

si ma GT mobile è stato per un po' accantonato in programmazione....

cmq prenderei cmq la ps3 singstar o meno... hai visto quant' è bello Uncharted? cod4? FIFA08?assassin's creed? ghost recon warfighter2? sempre se piacciono i generi owiamente :)

Indietro
Alto Basso