ciano.64
Digital-Forum Senior Plus
ci sono nuovi canali sul mux diTRIVENETA NETWORK ci sono i TRIVENETA NETWORK +1,RETEAZZURRA +1 TV7LADY+1 CANALE55 +1 e gli stessi canali col +2 sul canale 37 uhf
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure i +2 sono attivati a mettere??ciano.64 ha scritto:e gli stessi canali col +2 sul canale 37 uhf
Si al mpmento ci sono anche i +2agostino31 ha scritto:pure i +2 sono attivati a mettere??![]()
scusate, da dove prendete il segnale??serreb ha scritto:WOW, per non perdere davvero nessuna telepromozione o dibattito o telenovela. Se lo fa Sky e Fox, perché non lo deve fare anche Triveneta?
scherzo....
se magari al posto dei +1 e +2 ospitassero qualche cosa di più interessante?
io ricevo il mux di TRIVENETA NETWORK sul canale 37 uhflandtools ha scritto:scusate, da dove prendete il segnale??
daccordo, ma da dove proviene il segnale??ciano.64 ha scritto:io ricevo il mux di TRIVENETA NETWORK sul canale 37 uhf
E' vero hai ragionebreschidj ha scritto:Tra l'altro hanno giocato molto bene con l'LCN... perchè hanno occupato tutte le posizioni libere qui in Veneto...Infatti io ai primi 3 posti, che sarebbero quelli di Rai1,2,3 ma che sono vuoti perchè qui non si prende il mux Rai A, mi ritrovo Triveneta, Reteazzurra e LadyTv... e poi in ogni spazio vuoto ci sono gli altri canali...
In effetti, hanno giocato molto bene.breschidj ha scritto:Tra l'altro hanno giocato molto bene con l'LCN... perchè hanno occupato tutte le posizioni libere qui in Veneto...Infatti io ai primi 3 posti, che sarebbero quelli di Rai1,2,3 ma che sono vuoti perchè qui non si prende il mux Rai A, mi ritrovo Triveneta, Reteazzurra e LadyTv... e poi in ogni spazio vuoto ci sono gli altri canali...
Non ne ho idea forse faranno prove tecniche e poi metteranno altri canali al posto dei +1 e +2.Questo è una mia idea poi non so. vedremo se lasciano quei canali o ne metteranno altrioznerol ha scritto:e come mai hanno inserito i +1 e +2 , e tra l'altro trasmetto tutti uguali ne con un ora o due dopo,.