Triveneta Network

ciano.64

Digital-Forum Senior Plus
ci sono nuovi canali sul mux diTRIVENETA NETWORK ci sono i TRIVENETA NETWORK +1,RETEAZZURRA +1 TV7LADY+1 CANALE55 +1 e gli stessi canali col +2 sul canale 37 uhf

anche a me sono apparsi ma perchè i +1e +2 , sono provvisori o sperimenti ..........potevano mettere altri canali invece ke gli stessi!!

WOW, per non perdere davvero nessuna telepromozione o dibattito o telenovela. Se lo fa Sky e Fox, perché non lo deve fare anche Triveneta?

scherzo.... :D
se magari al posto dei +1 e +2 ospitassero qualche cosa di più interessante?

serreb ha scritto:
WOW, per non perdere davvero nessuna telepromozione o dibattito o telenovela. Se lo fa Sky e Fox, perché non lo deve fare anche Triveneta?

scherzo.... :D
se magari al posto dei +1 e +2 ospitassero qualche cosa di più interessante?
scusate, da dove prendete il segnale??

Tra l'altro hanno giocato molto bene con l'LCN... perchè hanno occupato tutte le posizioni libere qui in Veneto...Infatti io ai primi 3 posti, che sarebbero quelli di Rai1,2,3 ma che sono vuoti perchè qui non si prende il mux Rai A, mi ritrovo Triveneta, Reteazzurra e LadyTv... e poi in ogni spazio vuoto ci sono gli altri canali...

breschidj ha scritto:
Tra l'altro hanno giocato molto bene con l'LCN... perchè hanno occupato tutte le posizioni libere qui in Veneto...Infatti io ai primi 3 posti, che sarebbero quelli di Rai1,2,3 ma che sono vuoti perchè qui non si prende il mux Rai A, mi ritrovo Triveneta, Reteazzurra e LadyTv... e poi in ogni spazio vuoto ci sono gli altri canali...
E' vero hai ragione

A Trieste (sul mux da Conconello) non ci sono... verificato ieri sera

breschidj ha scritto:
In effetti, hanno giocato molto bene.

peccato (si fa per dire) che io non riesco a prenderlo il mux (ho verificato ed è un problema di antenna poichè i miei vicini lo prendono e anche bene)...per il momento non credo interverrò sull'impianto anche perchè in vista dell'anno prossimo potrei ridovere prendere in mano l'impianto quindi aspetto, tanto non mi perdo niente! :lol:

oznerol ha scritto:
e come mai hanno inserito i +1 e +2 , e tra l'altro trasmetto tutti uguali ne con un ora o due dopo,.
Non ne ho idea forse faranno prove tecniche e poi metteranno altri canali al posto dei +1 e +2.Questo è una mia idea poi non so. vedremo se lasciano quei canali o ne metteranno altri

Bene bene, così qui da me Triveneta ha "usurpato" i primi tre posti nell'LCN ai canali nazionali della RAI :)

Chissà che per tutta risposta non sia la volta buona che la RAI metta in funzione questo benedetto MUX-A qui a Venezia.

Ma mi sa tanto che la cosa più probabile è che metta tre canali test alle posizioni 1, 2 e 3.

Ormai i canali test sono come le bandierine del Risiko... le piazzano perchè *PRIMA O POI* potrebbe tornare utile farci qualcosa con quei numeretti...

Fantastici poi i canali +1 e +2 di Triveneta & soci, che sono fra i canali più inutili sulla faccia della terra... al confronto Superpippa Channel sembra curato da Umberto Eco.

Indietro
Alto Basso