Trl Awards 2011: Conducono "I soliti idioti" con Nina Zilli...

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
117.267
Località
Valmadonna (Alessandria)
Trl Awards 2011: Conducono "I soliti idioti" con Nina Zilli. Tra gli ospiti: Emma e Valerio Scanu

E’ la serata musicale per eccellenza che anticipa l’estate, il gran galà che crea attesa ed anima sfide a colpi di voti. Premiazione dei vincitori, performance live e tanti ospiti. Sono questi gli ingredienti principali dei TRL Awards 2011, il maxi evento del 20 aprile, di scena a Firenze (Piazza Santa Croce) e trasmesso in diretta tv su Mtv a partire dalle ore 21:00.

A condurre lo show il duo comico de “I Soliti Idioti”: Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, nei panni di Ruggero e Gianluca De Ceglie, con la partecipazione straordinaria della cantante Nina Zilli. A raccontare le emozioni del dietro le quinte e le sensazioni del pubblico in piazza, ci saranno Brenda Lodigiani (altro volto noto di Mtv) e, direttamente da Ballando con le Stelle, il bel brasiliano Bruno Cabrerizo. I vincitori musicali dei TRL Awards saranno scelti nelle cinque categorie votabili esclusivamente via sms: “Best Band”, “Best Talent Show Artist”, “Italians Do It Better”, “Super Man Award” e “Wonder Woman Award”.

Inoltre, direttamente dal sito, è possibile votare per la categoria “Best Look”, “Best Mtv Show”, “Best New Act”, “Hot & Sexy Award” e “Too Much Award”. Tanti gli artisti che animeranno la serata. Tra i cantanti reduci da Amici e X Factor, e presenti nella categoria “Best Talent Show Artist”, saliranno sul palco Emma, Loredana Errore, Valerio Scanu, Giusy Ferreri e Nathalie. Presente anche Annalisa, finalista dell’ultima edizione del talent di Canale 5.

Gli altri performers attesi in Piazza Santa Croce sono i Blind Fool Love, Dolcenera, il gruppo canadese dei Dragonette, Grido (Luca Aleotti, componente dei Gemelli Diversi), Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, i Modà, Max Pezzali e gli Zero Assoluto.

Fonte
 
:lol: Beh sono felice per la scelta dei conduttori... sono simpatici :D
Un po meno sugli ospiti... ma vabbè... ormai da mtv non ci si puo aspettare molto...
 
che ci si può aspettare da mtv... in america sarà anche peggio
 
TRL AWARDS 2011: CONSEGNANO I PREMI ANCHE MARA MAIONCHI, KATIA FOLLESA E NINA SENICAR

Ci siamo! Piazza Santa Croce a Firenze si prepara a fare da cornice ai TRL Awards 2011, il gran galà musicale che si concluderà con la proclamazione dei vincitori mercoledì 20 aprile. L’evento, arrivato alla sua sesta edizione dopo i successi riscossi nelle piazze di Milano, Napoli, Trieste e Genova (che hanno radunato complessivamente oltre 300.000 fan) arriva nella città fiorentina, dove l’attesa comincia a farsi sentire.

Tra i tanti ospiti che saliranno sul palco non mancheranno, come da tradizione, i presenter, coloro che avranno il piacere di consegnare i premi ai vincitori dei TRL Awards: per l’edizione 2011 saranno Bruno Cabrerizo (che sarà anche impegnato con Brenda Lodigiani a fare incursione nel dietro le quinte e in piazza tra il pubblico per raccontare in diretta emozioni e sensazioni della serata), la comica di Zelig Katia Follesa, Mara Maionchi (che, divisa tra X Factor e Amici, avrà sicuramentre il compito di premiare l’artista-talent dell’anno), il cantante ex Lost Walter Fontana, il centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo e l’ex naufraga Nina Senicar.

Ricordiamo che l’evento, come vi abbiamo già anticipato la scorsa settimana, sarà condotto dal duo de “I Soliti Idioti” Francesco Mandelli-Fabrizio Biggio, in compagnia di Nina Zilli, e vedrà alternarsi sul palco i seguenti artisti:

* Annalisa
* i Blind Fool Love
* Marco Carta
* Dolcenera
* i Dragonette
* Emma
* Loredana Errore
* Giusy Ferreri
* Grido
* Gianluca Grignani
* Alexis Jordan
* Catalin Josan
* Mads Langer
* Marracash
* i Modà
* Nathalie
* Max Pezzali
* Valerio Scanu
* gli Zero Assoluto.

Ecco, invece, come seguire mercoledì i TRL Awards 2011 in diretta: a partire dalle ore 21:00 su Mtv (canale 8 del DTT), in streaming sul sito ufficiale del canale musicale, oppure sulla pagina Facebook, dove Wintana Rezene pubblicherà live foto e commenti direttamente dal backstage.

Fonte
 
Ieri ero presente all'evento ed ero nella zona backstage dove veniva proiettato su uno schermo LCD la diretta dell'evento in HD nativo... Cacchio come si vedeva bene... Altro che MTV che, oltre a trasmetterlo in SD, lo ha mandato in 4:3 letterbox... Bah!
 
TRL Awards 2011 - Tutti i vincitori della serata. Marco Carta ha vinto come Best Talent Show Artist

Mentre su Rai2 andava in scena la celebrazione di un mito della storia della musica italiana come Domenico Modugno, protagonista del film-documentario “Il Grande Volo”, su MTV si celebravano i nuovi nomi del panorama musicale di fronte ad uno stipato pubblico di fans urlanti accampati davanti al palco fiorentino già da mezzogiorno. Un evento che ha riunito, nel segno della musica, personaggi sia Rai che Mediaset come Bruno Cabrerizo, il concorrente di “Ballando con le Stelle” per MTV inviato nel backstage, Mara Maionchi, Katia Follesa e Nina Senicar saliti sul palco per premiare i vincitori.

La sesta edizione dei TRL Awards in diretta da Firenze e condotta da Nina Zilli e dai protagonisti de “I Soliti Idioti” ha infatto svelato i vincitori delle dieci categorie in gara per l’anno 2011. Tanti reduci dei talent e BIG come Gianluca Grignani, Max Pezzali, gli Zero Assoluto ed i Modà sono stati i protagonisti di una serata che portava ancora una volta a galla la nostalgia per l’indimenticato Festivalbar, ormai definitivamente scomparso.

Momento clou della serata, condita da un folto numero di esibizioni (sia live che playback), è stata ovviamente l’elezione del Best Talent Show Artist, categoria per cui sembrano arrivati più di 100 mila voti e che anche oggi nel nostro sondaggio ha infiammato i fans di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta & co. Alla fine a spuntarla al televoto è stato Marco Carta, vincendo al televoto contro altri 9 concorrenti addirittura con il 42% dei voti. Il vincitore di Amici 7 si conferma anche una volta il re dei televoti dopo aver sbancato già il talent di Maria De Filippi con votazioni da record ed anche il Festival di Sanremo 2009. Grandi soddisfazioni anche per i Modà che vincono nella categoria “Best New Act” e con il 27% il premio “Italians do it better”.

Ecco l’elenco dei vincitori dei TRL Awards 2011:

Brand New Act: Modà
Super Man Award: Fabri Fibra
Wonder Woman Award: Lady Gaga
TRL History Award: Zero Assoluto
Too Much Award: Ligabue
Best Look Award: Avril Lavigne
Best Band: 30 seconds to Mars
Best MTV Show: I Soliti Idioti
Best Talent Show Artist: Marco Carta
Hot & Sexy Award: Robert Pattinson
Italians do it better: Modà

Fonte
 
Indietro
Alto Basso