Trofeo Berlusconi 06/01/2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxfroz

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno sa se oltre a sky anche M7 trasmetterà questo evento?

Grazie
Ciao

ma vale qualcosa questo trofeo?

il milan è in ritiro a malta e fara' giocare molti giovani, la juve è in b e di questo trofeo non gliene frega nulla....

Lo fa lo stesso.L'ha detto lo stesso milan.Rientra il 6/01 x il torneo e dopo ritorna a malta

Oh, ma non era stato definito il "quarto trofeo" per importanza d'Italia? Perchè non lo trasmette M7 è diventata una ciofeca? E' pur sempre l'unica sfida dell'anno sui 90 minuti tra Milan e Juve... no, tanto per dire... non mi sembra esattamente un evento da buttare nel cesso...

Mi sembra ke sky abbia l'esclusiva per questo evento

fabio78 ha scritto:
Oh, ma non era stato definito il "quarto trofeo" per importanza d'Italia? Perchè non lo trasmette M7 è diventata una ciofeca?
Quarto trofeo?:lol:
Questo trofeo é sempre stato una ciofeca (é pur sempre un'amichevole quindi che importanza dovrebbe avere? :eusa_think: ), e da quest'anno visto il valore tecnico delle due squadre, anche di più...:icon_wink:

Ultima modifica:
la partita giocata ad agosto dà almeno la possibilità di avere un'anteprima dopo la pausa estiva sulle formazioni e sulle potenzialità delle squadre in campo nel successivo campionato , così invece non avrà nè grandi ascolti nè grandi successi è un'amichevole come tante. Già si snobba la coppa italia figuratevi questo trofeo.

La definizione 4° trofeo l'avrà data qualche giornalista compiacente che si vuole arruffianare il berlusca per andare a lavorare a mediaset :D non so che valenza possa avere una coppa di cui si sa già in partenza che la potrà vincere o il milan o la juventus nè quanto possa interessare ai tifosi delle altre squadre.
Un trofeo per essere importante è prestigioso deve quantomeno avere una vasta partecipazione estesa più squadre e potenzialmente poter essere presente in più bacheche.

Detto questo una partita di qualsiasi serie può essere più o meno interessante e divertente .

La mia era una constatazione ironica, ovviamente... io sono di fede interista :D

E' anche vero però che è l'unico Milan-Juve della stagione, e vista la rivalità accesa la sua importanza ce l'ha...

DTTutente ha scritto:
Quarto trofeo?:lol:
Questo trofeo é sempre stato una ciofeca (é pur sempre un'amichevole quindi che importanza dovrebbe avere? :eusa_think: ), e da quest'anno visto il valore tecnico delle due squadre, anche di più...:icon_wink:
L'ultimo trofeo Berlusconi ha messo fuori uso Buffon.

ora perchè quest'anno vincerai "qualcosa",sempre se vinci:badgrin:, devi sminuire il popolo bianconero??; io personalmente guarderò la sfida,almeno avrò un riocordino di serie A:icon_rolleyes:

Mi immagino gia' i titoli dei giornali se la juve vincera'

"Juve da scudetto: ne abbiamo la conferma"

fabio78 ha scritto:
Oh, ma non era stato definito il "quarto trofeo" per importanza d'Italia? Perchè non lo trasmette M7 è diventata una ciofeca? E' pur sempre l'unica sfida dell'anno sui 90 minuti tra Milan e Juve... no, tanto per dire... non mi sembra esattamente un evento da buttare nel cesso...

Scusa come la chiami una sfida tra una squadra cadetta ed una che lotta per non retrocedere in B ? :lol: :lol: :lol:

Come dice giustamente fabio questa è l'unica occasione per vedere la juve ritornare per 90 minuti in serie A...Quindi una certa importanza ce l'ha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso