Trofeo Berlusconi

andremosfet

Digital-Forum Senior
ragazzi si sa dove andrà in onda la partita del 6 gennaio 2007 alle ore 20:45? credo quasi sicuramente su sky...niente in chiaro? grazie mille:icon_wink:

la partita comunque è alle 17.00 :D
sui feeds non posso aiutarti, mi dispiace ;)

ciao..è vero la partita inizia alle 17:icon_redface:..cmq non parlavo di feed perche con 6 o 7 giorni di anticipo sarebbe impossibile prevederne:D,...parlavo di emittenti in chiaro..anche estere...grazie ancora

Se non parlavi di feed, sposto nella più appropriata "Pay tv e canali".

CIAO!

sì ma quella è la rai international che irradia in America non in europa/africa/asia..
o no???

giu ha scritto:
sì ma quella è la rai international che irradia in America non in europa/africa/asia..
o no???
da quello che risulta dai palinsesti sembra proprio che sia cosi:crybaby2:...non ci resta che sperare in un feed...

mi raccomando ragazzi ... la discussione per ora sta andando bene, non andiamo oltre i limiti ;)

...ho appena fatto un passaggio su liveonsat.com (il noto L.J.) che elenca una serie di canali (tutti paytv) che trasmetterano il Trofeo Berlusconi, evidentemente interessa anche fuori dall'Italia...

Ciao, Snork.

buone notizie! Per chi è motorizzato in diretta e in chiaro su Obn su amos 4° ovest...... :)

sabbino ha scritto:
buone notizie! Per chi è motorizzato in diretta e in chiaro su Obn su amos 4° ovest...... :)
confermo la notizia...sono andato sul teletext di OBN e il collegamento inizia alle 16.55..buona visione a tutti i motorizzati...:D

Conferma anche dal proprio sito web:

16.55 Milan-Juventus
Berlusconiev kup
direktan prijenos

Appena passato il promo. Per gli abbonati ART sarà in diretta, speriamo con doppio audio.

andremosfet ha scritto:
confermo la notizia...sono andato sul teletext di OBN e il collegamento inizia alle 16.55..buona visione a tutti i motorizzati...:D

Ottima notizia :icon_bounce:

Complice la sosta di campionato, torna allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro il “Trofeo Luigi Berlusconi: AC Milan-Juventus FC”. Un’amichevole che schiera due grandi e storiche protagoniste del calcio italiano e quest’anno sarà l’unica occasione per poter assistere ad una sfida diretta tra questi due Club.

Leggi tutto l'articolo sulla partita trasmessa da SKY

aggiungo altro canale in chiaro per i motorizzati.. TV3 SLOVENIJA sempre su Amos 4°W :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso