Trofeo Berlusconi

tomahawks

Digital-Forum New User
ciao a tutti!ma perche' il trofeo che si gioca il 6 gennaio tra juve e milan non lo fanno vedere sul digitale ma solo su sky??:mad:

tomahawks ha scritto:
ciao a tutti!ma perche' il trofeo che si gioca il 6 gennaio tra juve e milan non lo fanno vedere sul digitale ma solo su sky??:mad:
A quanto ricordo è anni che Sky ha l'esclusiva del Berlusconi..

Come già scritto in un altro post l'evento sarà trasmesso sabato 6/01 dalle 16.30 solo su sky

sembra che a trasmettere la partita sia anche la Rai International 1, per chi la vede. ciao.

Il trofeo Berlusconi è stato fatto quest'anno solo per rispettare il contratto con sky che prevede il trofeo sulle reti dell'australiano fino al 2010.
Saluti

Peccato, l'avessero fatto anche su Mediaset Premium lo avrei guardato con piacere

magari! almeno fosse...mi sintonizzerei subito su sardegna1 x vederlo...al max ci sarà la trasmissione dallo studio con i commenti degli pseudocommentatori della domenica...

Giallorosso70 ha scritto:
Pare che trasmettano su 7Gold
IRETTA STADIO... SPECIALE TROFEO BERLUSCONI
6 Gennaio 2007
trasparent.gif
trasparent.gif
trasparent.gif
trasparent.gif
trasparent.gif
trasparent.gif
trasparent.gif
trasparent.gif
trasparent.gif

Ora 16.00
trasparent.gif
Tipologia Sport
trasparent.gif
Trama / Descrizione del programma: Trasmissione sportiva in diretta a cura della Redazione Sport di 7Gold Conduce Alessandro Biolchi fonte sito ufficiale 7gold.........
trasparent.gif

Stavo per postarla io la descrizione!! :D
Comunque non so cosa sia Diretta Stadio ma credo che sarà un po' come le tv locali la domenica, collegamenti lampo e commenti in studio.

skrokko ha scritto:
Stavo per postarla io la descrizione!! :D
Comunque non so cosa sia Diretta Stadio ma credo che sarà un po' come le tv locali la domenica, collegamenti lampo e commenti in studio.
Diretta Stadio è il programma che va in onda ogni weekend su 7Gold con i commenti in diretta dei suoi "esperti".

CIAO!

Per chi ancora non avesse capito, su 7Gold non trasmettono la partita!

Ma solo i commenti in diretta come fanno ogni weekend di campionato...

L'unico modo per vederla è il satellite (Sky a pagamento e per i motorizzati FTA).

CIAO!

Indietro
Alto Basso