Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti, vorrei saper se in questi anni Milan - Juventus valevole per il trofeo berlusconi è solo su Sky sport 1 oppure anchi agli abbonati al pacchetto calcio riescon a veder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di sicuro ricordo che negli ultimi 2 anni fu trasmessa anche in PPV sui canali calcio... ma chi ha il calcio potrà rispondere alla tua domanda!Progressive ha scritto:Ciao a tutti, vorrei saper se in questi anni Milan - Juventus valevole per il trofeo berlusconi è solo su Sky sport 1 oppure anchi agli abbonati al pacchetto calcio riescon a veder?
Mi dà l'aria di una scommessa da vincereProgressive ha scritto:Ciao a tutti, vorrei saper se in questi anni Milan - Juventus valevole per il trofeo berlusconi è solo su Sky sport 1 oppure anchi agli abbonati al pacchetto calcio riescon a veder?
Ti sbagli.Papu ha scritto:L'ultimo anno non era solo su Mediaset Premium?
Forse non è il trofeo Berlusconi ma non mi viene in mente quale partita non avevo visto perchè non avevo ancora Mediaset Premium o perchè non mi andava di pagare 5€ per un'amichevole o quasi. Magari mi sbaglio ancora ed era sui canali calcio di SKY che comunque non vedo.alemargiotti ha scritto:Ti sbagli.
confermo. acquistata a casa di un amico sul canale calcio (forse 1, questo non lo ricordo).Louisino ha scritto:Mi dà l'aria di una scommessa da vincere![]()
Cmq era su SS1 e acquistabile nei canali calcio.
ninnolo ha scritto:confermo. acquistata a casa di un amico sul canale calcio (forse 1, questo non lo ricordo).
Papu ha scritto:Forse non è il trofeo Berlusconi ma non mi viene in mente quale partita non avevo visto perchè non avevo ancora Mediaset Premium o perchè non mi andava di pagare 5€ per un'amichevole o quasi. Magari mi sbaglio ancora ed era sui canali calcio di SKY che comunque non vedo.
pako.kr ha scritto:Forse era il trofeo birra Moretti, credo che Sky non l'abbia trasmesso.
Bah.... può darsi che rivenda i diritti satellitari a sky come ha fatto per il campionato!Progressive ha scritto:Grazie per le info... cmq dalla prossima stagione la 2007-2008 mi sà che il trofeo berlusconi sarà su Mediaset premium dato che ha acquistato oltre i diritti delle partite di Serie A anche alcune amichevoli.
candelapura ha scritto:Era sul 201 e sul 251. Col full si vedeva su tutti e due (questo lo ricordo bene)......
di questo ne sono convinto anch'io::
si scusa, era sottointeso che andava anche su ss1 per gli abbonati sport.giag ha scritto:Era su Sky Sport 1 ed acquistabile in ppv