• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trofeo Gamper

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Settembre 2007
Messaggi
433
CIAO RAGAZZI.
quest' anno il 22 agosto ci sara il trofeo gamper fra barcellona e napoli..............di solito sky o mediaset premium acquista questo evento???
essendo io abbonato mp mi piacerebbe vederlo non fa niente se a pagamento x 10 € ....

speriamo.
 
Niente Hd su mp

La partita costa 10 € ed essendo un tifoso del Napoli l' ho già aquistata, ma purtoppo non ho l'abbonamento a sky altrimenti l'avrei presa volentieri da loro, visto che da quanto ho capito su MP devo pagare 10 € per vedere questo spettacolo in SD, e invece su Sky con gli stessi soldi la partita verrà data in HD.

Spero almeno visto che mancano ancora alcuni giorni all'evento spero che quelli di Mediaset ri ravvedano della gaffè che stanno combinado, tra l'altro stiamo parlando di un evento offerto in ppv, quindi sarebbe giusto trasmetterlo con la massima qualità di risorse disponibili, inoltre sè andiamo a vedere il costo della partita è pari quasi ad un mese di visione con easy pay, questi i nostri soldi sè li rubano veramente per 2 ore di spettacolo in qualità indecente, per me la partita in SD dovrebbe costare di meno.
 
batteria73 ha scritto:
La partita costa 10 € ed essendo un tifoso del Napoli l' ho già aquistata, ma purtoppo non ho l'abbonamento a sky altrimenti l'avrei presa volentieri da loro, visto che da quanto ho capito su MP devo pagare 10 € per vedere questo spettacolo in SD, e invece su Sky con gli stessi soldi la partita verrà data in HD.

Spero almeno visto che mancano ancora alcuni giorni all'evento spero che quelli di Mediaset ri ravvedano della gaffè che stanno combinado, tra l'altro stiamo parlando di un evento offerto in ppv, quindi sarebbe giusto trasmetterlo con la massima qualità di risorse disponibili, inoltre sè andiamo a vedere il costo della partita è pari quasi ad un mese di visione con easy pay, questi i nostri soldi sè li rubano veramente per 2 ore di spettacolo in qualità indecente, per me la partita in SD dovrebbe costare di meno.

E' il Napoli che vuole trasmettere in PPV. Per quanto attiene alla qualita', MP non ha sufficente banda per trasmettere in HD, anche se fosse su HDCalcio 2, andrebbe a "limitare" la banda per CinemaHD, oltre che visibile ai soli switchati...
Se 10EUR ti sembrano troppi (ed effettivamente lo sono, MP ne mangia 3 il resto e' del Napoli) basta non acquistare la partita...tanto che vinca, pareggi o perda fa poca differenza, i punti si iniziano a fare da domenica prossima...
[so che mi attirero' le ire dei tifosi del Napoli, ma io le partite in PPV le odio abbastanza...]
 
mauru ha scritto:
MP non ha sufficente banda per trasmettere in HD, anche se fosse su HDCalcio 2, andrebbe a "limitare" la banda per CinemaHD, oltre che visibile ai soli switchati...

Ma non scherziamo, per favore, la banda c'e cosi come era anche per la supercoppa di Spagna, visto che non ci sono altre partite in contemporanea.
Non capiro mai la decisione di mediaset di non transmettere in HD.:mad: :mad: :mad:
 
mauru ha scritto:
E' il Napoli che vuole trasmettere in PPV. Per quanto attiene alla qualita', MP non ha sufficente banda per trasmettere in HD, anche se fosse su HDCalcio 2, andrebbe a "limitare" la banda per CinemaHD, oltre che visibile ai soli switchati...
Se 10EUR ti sembrano troppi (ed effettivamente lo sono, MP ne mangia 3 il resto e' del Napoli) basta non acquistare la partita...tanto che vinca, pareggi o perda fa poca differenza, i punti si iniziano a fare da domenica prossima...
[so che mi attirero' le ire dei tifosi del Napoli, ma io le partite in PPV le odio abbastanza...]

Quoto...il problema è che il fenomeno delle gare estive in PPV prende sempre più piede...ha iniziato il Napoli , si è accodato " a ruota" il palermo e da quest'anno ci si è messa pure la Roma....chiaro segno che il filone rende...
Nulla da obbiettare se non fosse che io a Luglio ed Agosto il pacchetto Sport lo pago cmq...e trovarmi a dover sborsare 10 euro in più ogni partita mi brucia .

Chiudo con una considerazione...se la società ha ritenuto invece di vendere la partita ad un prezzo forfettario ( quindi con un incasso certo a prescindere da quanti la vedono ) di venderla in PPV ( con il rischio d'impresa che nessuno la compri o che la comprino in 4 gatti con relativo incasso in perdita ) e lo stesso ha fatto la Pay Tv ( che sostanzialmente non paga i diritti e ricava una percentuale dagli acquisti con cui però deve pagare i costi di gestione della PPV )... vuol dire che ..Trofeo Gamper o amichevole che sia il gioco a conti fatti rende bene ad entrambi ( pay tv e società )
 
Io vado a vederla in pub con gli amici, spenderò anche di più di 10€ ma piuttosto che regalarli al Napoli faccio volentieri così. Poi vuoi mettere la soddisfazione di vederli asfaltati dal Barca :lol:
 
scusate ma come si fà ad acquistare la partita?? posso farla addebitare sulla fattura???
 
Il_Jedi ha scritto:
Io vado a vederla in pub con gli amici, spenderò anche di più di 10€ ma piuttosto che regalarli al Napoli faccio volentieri così. Poi vuoi mettere la soddisfazione di vederli asfaltati dal Barca :lol:
che battuta infelice
 
io non parlo perchè poi turn dice che dico cose gia ritrite cmq è il napoli che vuole che costi 10 euro :D
 
Il_Jedi ha scritto:
Io vado a vederla in pub con gli amici, spenderò anche di più di 10€ ma piuttosto che regalarli al Napoli faccio volentieri così. Poi vuoi mettere la soddisfazione di vederli asfaltati dal Barca :lol:
Per fare il pignolo anch'e tu dai i soldi al Napoli anche se vai al bar: Il bar deve comprare la partita e la ripaga dalla spesa dei suoi clienti :D :D :D :D
 
dado88 ha scritto:
Per fare il pignolo anch'e tu dai i soldi al Napoli anche se vai al bar: Il bar deve comprare la partita e la ripaga dalla spesa dei suoi clienti :D :D :D :D
infatti,l'altro giorno si parlava di quanto pagano questi eventi ppv i bar,assurdo!
 
Cerchiamo se possibile di non aprire un 3d nuovo ogni volta, ma continuiamo ad usare quelli già attivi. Grazie ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso