intruder800
Digital-Forum Silver Master
tra un pò tutti a dire che stà a piovere troppo ,e a chiedere rimborsi per le alluvioni
se non piove ce lamentamo
se piove uguale................ma ....................accontentiamoci nooooooooooooooo?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta invertire e il gioco e fatto.kasper^ ha scritto:ma la cosa ke odio di più è quando si dice c'è bel tempo x indicare il sole e brutto x la pioggia!la pioggia è una manna dal cielo,ci vuole!altro ke brutto tempo!il tempo è sempre bello!può essere buio,triste,solare,allegro ma nn bello e brutto.
intruder800 ha scritto:tra un pò tutti a dire che stà a piovere troppo ,e a chiedere rimborsi per le alluvionise non piove ce lamentamo
se piove uguale................ma ....................accontentiamoci nooooooooooooooo?
![]()
![]()
![]()
kasper^ ha scritto:ma la cosa ke odio di più è quando si dice c'è bel tempo x indicare il sole e brutto x la pioggia!la pioggia è una manna dal cielo,ci vuole!altro ke brutto tempo!il tempo è sempre bello!può essere buio,triste,solare,allegro ma nn bello e brutto.
Quoto,l'anno scorso la bolla africana e arrivata in luglio,miky80 ha scritto:La stessa cosa succede d'estate quando ci sono quelle ondate africane che superano i 40°, i presentatori di sky meteo 24 con il sorriso a 32 denti a dire caldo e bel sole mentre io me squaglio, i nervi che mi fanno venire![]()
m4ybe ha scritto:Io invece non il 4 ma il 5 maggio di 5 anni fa la ricordo come una giornata bruttissima...pioveva sul bagnato![]()
![]()