Troppa pubblicità prima-durante-dopo le partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Penso che la quesione di alcuni abbonati mds sia che fino a qualche tempo fà mds per attirare nuovi clienti metteva in risalto che loro non avevano pubblicità a differenza di SKY
Nelle partite c'e' sempre stata e ci sarà sempre

stivlato ha scritto:
si ma quel banner compare magicamente quando la palla si trova sulla linea laterale in basso allo schermo, come per dire "mi devi guardare!"
cmq il problema è di fondo: non si può pagare per vedere la pubblicità su una pay-tv

Questo è falso. Il banner non compare affatto quando la palla si trova sulla linea laterale in basso. O meglio, può accadere che succeda, ma è del tutto casuale.
Ci ho fatto caso settimana scorsa: l'ho visto apparire 5/6 volte e mai quando la palla era in basso.

I banner vengono inseriti a tempo senza sapere che cosa accade in campo e le grafiche vengono inserite a parte

Villans'88 ha scritto:
Ogni tanto guardatevi qualche partita NBA o NFL sulle pay-tv americane e poi vediamo se avrete ancora il coraggio di protestare contro il modello italiano:D
Che cmq la NFL va sulla TV nazionale free, quindi senza la pubblicità quelle non vivono.

Cmq i banner danno un fastidio immenso, coprono tutta la parte bassa del teleschermo e a me capita sempre che quando compare l'azione è li sotto e non è minimamente tollerabile, la scorsa settimana stavo vedendo un pezzo di Fiorentina con mio padre e l'azione che ha portato al gol è stata totalmente coperta dal banner, abbiamo visto solo Cerci fare gol, ma quello che è successo prima nada, ditemi che è bello vedere una partita così...

Il_Jedi ha scritto:
Che cmq la NFL va sulla TV nazionale free, quindi senza la pubblicità quelle non vivono.

Non totalmente;)
ESPN trasmette il Monday Night ed è una tv via cavo
Come lo è TNT per la NBA o Versus per la NHL o ancora TBS per la MLB

P.S: Comunque al banner preferite il minispot versione Rai???non credo proprio...

Io parlavo solo di NFL, ma sicuro che il Monday Night quest'anno fosse stato su ESPN? Perchè ho visto una partita dei Chargers al lunedì sera, tipo a settembre e sono praticamente sicuro fosse sulla CBS (perchè è la grafica che mi piace di più in assoluto e tendo a ricordarmi quando ce n'è un'altra).

Cmq un minispot di 30 secondi su una pay sarebbe inaccettabile, come lo è però il banner, paghiamo per vedere i contenuti, quindi durante gli eventi non devono mettere nulla, solo prima e dopo e, nel caso delle partite, durante gli intervalli.

le volete tutte per voi, prezzo basso e poi non riuscite a sopportare un po' di pubblicità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso