BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
babene ha scritto:Ricordatevi che la tv la fanno loro...non noi..ci danno quel che vogliono.
Come il tuo avatar per esempio...
(P.S. Ma è uno scatto rubato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Ricordatevi che la tv la fanno loro...non noi..ci danno quel che vogliono.
Si può anche spegnere la tv e leggere un bel libroGianni ha scritto:Però chi non è abbonato alle pay tv non ha molta scelta sui canali free, su Rai è Mediaset si parla di cronaca nera e politica su tutti i canali, a meno che non si vogliano vedere le repliche sui vari Iris o Rai Premium![]()
e qui invece non e verodado88 ha scritto:Non sono d'accordo, la tv la facciamo noi. Se nessuno guarda quei programmi chiudono in meno di una settimana se quei programmi sono li è perchè la gente li guarda
e infatti la bianchetti ha chiuso...dado88 ha scritto:Non sono d'accordo, la tv la facciamo noi. Se nessuno guarda quei programmi chiudono in meno di una settimana se quei programmi sono li è perchè la gente li guarda
potrei essere d'accordo delle repliche su premium(ma intanto fanno ascolti) ma su iris??Gianni ha scritto:Però chi non è abbonato alle pay tv non ha molta scelta sui canali free, su Rai è Mediaset si parla di cronaca nera e politica su tutti i canali, a meno che non si vogliano vedere le repliche sui vari Iris o Rai Premium![]()
Volevo scriverlo io ieri, ma non volevo fare degli OTBlackPearl ha scritto:Come il tuo avatar per esempio...
(P.S. Ma è uno scatto rubato?)
Allora buttiamo via i televisori e compriamo libri.dado88 ha scritto:Si può anche spegnere la tv e leggere un bel libro![]()
stefio ha scritto:Per quel che è successo su Rai 2 che hanno chiuso il programma pomeridiano credo sia stata una scelta editoriale . Infatti non l'hanno rimpiazzato con un altro programma, ma con Telefilms ,
sembra abbiano deciso di fare i talk pomeridiani solo su rai 1 e mettere su rai 2 le serie tv .
Secondo me è una buona soluzione !
![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Per quel che è successo su Rai 2 che hanno chiuso il programma pomeridiano credo sia stata una scelta editoriale .
La trasmissione è stata soppressa dalla Rai a causa degli ascolti troppo bassi, tra il 4 e il 5% di share.
per piacere non rispondetegliAsRoccella1935 ha scritto:E a maggio su Rai 2 potrebbe esserci il Giro d'Italia (se la Rai acquista i diritti tv della corsa rosa).
non tutti fanno schifo,vedi quello di la7 che però non fa ascolti...CHRIS 86 ha scritto:all'inizio li guardavo, li consideravo e li giudicavo per come li facevano... adesso sinceramente non me ne frega più niente...
cioè, sono arrivato alla conclusione che sono solo programmi che fanno del gran "caxxeggio" sia che si parli di gossip sia che si parli di cronaca nera...
la lascio volentieri agli altri la visione di questi programmi... a quei sadomasochisti irriducibili che ancora non si sono arresi all'evidenza...
Non cambierebbe nulla, i numeri sarebbero più alti ma la percentuale dei vari programmi resterebbe la stessa...ovviamente è quello che penso iodarkmoon ha scritto:se ognuno di noi avesse un tal dispositivo allora dado potremo dire che la tv la facciamo noi![]()
non penso, il programma della bianchetti era oggettivamente un flop, con una media di circa il 4%, il dato più basso mai raggiunto da rai2 con i talk show in quella fascia oraria. la chiusura è stata quindi decisa per motivi di ascolto...stefio ha scritto:Per quel che è successo su Rai 2 che hanno chiuso il programma pomeridiano credo sia stata una scelta editoriale . Infatti non l'hanno rimpiazzato con un altro programma, ma con Telefilms ,
sembra abbiano deciso di fare i talk pomeridiani solo su rai 1 e mettere su rai 2 le serie tv .
Secondo me è una buona soluzione !
![]()
![]()
![]()