• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Troppo sesso nel bosco ,abbattuti 6000 alberi

si arriva a questo per colpa di gente che non sa calmare i suoi bollenti spiriti

L'idea non è nuova: nell'ottobre del 2010 era stata proposta analoga soluzione per ridurre la prostituzione sulla strada provinciale del Tronto, poi, fortunatamente l'ordinanza venne ritirata.

Mi sembra molto simile a quella massima che dice che se uno ha mal di testa si deve tagliare la testa... così non farà più male.

Macchia_PR ha scritto:
L'idea non è nuova: nell'ottobre del 2010 era stata proposta analoga soluzione per ridurre la prostituzione sulla strada provinciale del Tronto, poi, fortunatamente l'ordinanza venne ritirata.

Mi sembra molto simile a quella massima che dice che se uno ha mal di testa si deve tagliare la testa... così non farà più male.
quoto!!

adriaho ha scritto:
si arriva a questo per colpa di gente che non sa calmare i suoi bollenti spiriti
Spiacente ma non sono d'accordo con te.
Secondo me e' da tagliare ( al posto degli alberi ) la testa a chi ha pensato e sopratutto a chi ha dato l'ok per il disboscamento. Facendo cosi' pensano di avere risolto il problema ?

Infatti si trova sempre il modo per trovare le opportune scappatoie per farlo. :D

non sanno più cosa inventarsi per disboscare...

chissà perchè ma ho la sensazione che appena si calmeranno le acque, quell'area verrà cementificata...

Sta di fatto che certa gente se certe cose le fa a casa sua fa anche meglio... Crediamo veramente che possiamo fare tutto quello che vogliamo dove vogliamo...

Non volevo rispondere anche perche' finiamo ot.
Rispetto assolutamente le tue idee ma voglio farti una domanda:
Hai mai fatto sesso al di fuori di "casa tua" ?

barazuti ha scritto:
Spiacente ma non sono d'accordo con te.
Secondo me e' da tagliare ( al posto degli alberi ) la testa a chi ha pensato e sopratutto a chi ha dato l'ok per il disboscamento. Facendo cosi' pensano di avere risolto il problema ?
non si risolve nulla, pensate un pò che danni alla natura. :doubt:
e ci dicono "salviamo la natura"....

barazuti ha scritto:
Non volevo rispondere anche perche' finiamo ot.
Rispetto assolutamente le tue idee ma voglio farti una domanda:
Hai mai fatto sesso al di fuori di "casa tua" ?
Non rispondo nemmeno, perchè è una domanda poco pertinente al contesto...

Che poi non ho mai detto di essere favorevole all'abbattimento di alberi (ci mancherebbe, specifico perchè come previsto son stato frainteso), ma sono contro i bollenti spiriti di certa gente. Se si è arrivati a una cosa del genere vuol dire che questa porcheria non è accaduta solo una volta, ma è una cosa abituale. All'abbattimento sarebbe bastato qualcuno che vigilasse e se ne cassava qualcuno li denunciava.

Una decisione che lascia basiti :eusa_naughty:

Immaginate i cani che pisciano sulle ruote delle vetture, trovare il modo per fermare questo fenomeno? togliere tutte le ruote delle auto! :lol: :lol:

Penso che sia una scusa per cementificare il territorio, ma la forestale ndò sta??

Indietro
Alto Basso