Trovare canali su Satellite

powerboost90

Digital-Forum Senior Master
Salve,
scusate l'ignoranza anzitutto
ho letto ke per vedere eurosportHD sport bisogna impostare questi parametri

Frequenza: 11278 Ghz
Polarizzazione: Verticale
Symbol Rate: 27500
FEC: 2/3
Standard: MPEG-4/HD
Video Pid: 3000
Audio Pid: 3201

qualkuno mi sa spiegare come si fa?!?!?!?!? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

edit: oppure quando leggo cose del tipo "Astra 1KR è arrivato a 5,3° est ,il suo spostamento continua fino a 19.2° est "
qlk mi da un idea?!
grazie

Beh per vedere i vari canali satellitari non basta solo conoscere i loro dati come frequenza etc, poi quel canale e' in HD e certi ricevitori non li sintonizzano prima di tutto poi non credo che Eurosport in HD sia in chiaro da nessuna parte e per quello ti serve anche una smart card ed una cam per decodificare il segnale...

Per quanto riguarda la seconda parte della tua domanda vuol dire che il satellite in questione si sta spostando lungo la fascia di Clarke ( dove sono posizionati i satelliti geostazionari) nella sua posizione finale.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh per vedere i vari canali satellitari non basta solo conoscere i loro dati come frequenza etc, poi quel canale e' in HD e certi ricevitori non li sintonizzano prima di tutto poi non credo che Eurosport in HD sia in chiaro da nessuna parte e per quello ti serve anche una smart card ed una cam per decodificare il segnale...

Per quanto riguarda la seconda parte della tua domanda vuol dire che il satellite in questione si sta spostando lungo la fascia di Clarke ( dove sono posizionati i satelliti geostazionari) nella sua posizione finale.

Ciao ciao ;) ;)

quindi quando si parla di longitudine e di gradi etc etc in bisognerebbe spostare la parabola???
grazie

Indietro
Alto Basso