trovare il giornale tv adatto

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
ciao,

non capisco perché su sorrisi e canzone tutti i programmi cryptati per il satellite non suono scritti sul giornale ?

l'altri giornali tv in italia suono meglio per informare su questi programi ?

amitié
guy

Vai sui televideo dei canali dove trasmettono i programmi criptati.

grazié

banino ha scritto:
Vai sui televideo dei canali dove trasmettono i programmi criptati.

ciao banino,

sei mio salvatore, molto pratico questo télévidéo, in francia si dice teletext.

grazie per l'info.

amitié
guy

guy2007 ha scritto:
sei mio salvatore, molto pratico questo télévidéo, in francia si dice teletext.
Anche in Italia la tecnologia si chiama teletext. Televideo è il nome del teletext della Rai, Mediavideo quello di Mediaset ;)

guy2007 ha scritto:
ciao,

non capisco perché su sorrisi e canzone tutti i programmi cryptati per il satellite non suono scritti sul giornale ?

l'altri giornali tv in italia suono meglio per informare su questi programi ?

amitié
guy

Non so se ho capito bene la tua richiesta, se però intendi dire che non è segnalato se un programma è criptato o meno allora ti dico che è segnato, i programmi criptati sono indicati con accanto una icona a forma di chiave, devi guardare nel palinsesto completo del canale, lì troverai le indicazioni ;) .

grazie boothby

Boothby ha scritto:
Anche in Italia la tecnologia si chiama teletext. Televideo è il nome del teletext della Rai, Mediavideo quello di Mediaset ;)

grazie per l'info.

amitié
guy

ciao gpp

gpp ha scritto:
Non so se ho capito bene la tua richiesta, se però intendi dire che non è segnalato se un programma è criptato o meno allora ti dico che è segnato, i programmi criptati sono indicati con accanto una icona a forma di chiave, devi guardare nel palinsesto completo del canale, lì troverai le indicazioni ;) .

Ciao GPP,

lo visto grazié , ma mi sembra ché non sia justo, su i canali della rai niente, su mediaset molto spaglie e molto programmi non signalate.
Su la 7 niente di vissibile.

Ma ora con il télévidéo mi sembra ok
amitié
guy

..mi sembra che anche sul settimanale DIPIU'TV :evil5: i programmi CRIPTATI siano indicati....ogni tanto però l'indicazione è errata (poi l'altra sera era criptato il TG4...:icon_rolleyes: )

Il Bacco.:happy3:

Ciao maxicono,

Maxicono ha scritto:
@guy

[OT] ma abiti in Italia?

ciao maxicono,

non sono francese, ma la famiglia e tutta italiana, (palermo , catagnia, taormina , napoli, pomigliano d'arco e torino) solo mia moglié e swissera italiana .

Da pocco vivo a antibes (molto vicino da nice monaco e di vintimiglia).

amitié
guy

Indietro
Alto Basso