Trovare una brioche parzialmente mangiata in una confezione sigillata. Che fare?

pupido

Digital-Forum Silver Master
Facendo qualche ricerca su internet ho scoperto che potrebbe anche essere un potenziale problema di salute pubblica. A chi mi dovrei rivolgere?
Quali potrebbero essere le altre cause?

A chi mi dovrei rivolgere?
Non vedo altra possibile soluzione…
1022929

Facendo qualche ricerca su internet ho scoperto che potrebbe anche essere un potenziale problema di salute pubblica. A chi mi dovrei rivolgere?
Quali potrebbero essere le altre cause?
Alla tua ASL e mandare email alla aziende che fa le pastine
P s potrebbe anche essere che la machina che fa le pastine funzioni male e che magri sembrano mangiate ma non lo sono veramente mi sembra strano che un operaio si mangi un pezzo di pastina intanto che lavora

Non la prendo se si capisce da fuori (potrei anche avvisare la commessa se non devo andarla a cercare chissà dove), o gli riporto tutto il pacco indietro al supermercato o se non ne vale la pena butto tutto.

Non la prendo se si capisce da fuori (potrei anche avvisare la commessa se non devo andarla a cercare chissà dove), o gli riporto tutto il pacco indietro al supermercato o se non ne vale la pena butto tutto.
In questo caso il supermercato non ha colpe e azienda che le produce che dovrebbe guardare le cose che fa

Però per non rimetterci penso che le soluzioni scritte siano le più dirette, invece di avvisare io (che sono più piccolo e insignificante del supermercato) direttamente il produttore.

Però per non rimetterci penso che le soluzioni scritte siano le più dirette, invece di avvisare io (che sono più piccolo e insignificante del supermercato) direttamente il produttore.
Ma non credo che il supermercato ti diano i soldi al massimo ti può dare un altra marca e se è uguale il prezzo sei apposto oppure se costa di più metti la differenza

Al limite mi sta bene anche così.

Poi mettiamo che il supermercato non dice nulla o il produttore di merendine faccia finta di nulla, alla fine non le compra più nessuno, non le venderanno più e quelle prodotte possono mangiarsele loro veramente.

Edit: però c'è da fare una distinzione, confezione chiusa ma merendina dentro manomessa, ne ha colpe il produttore. Ma se il pacco è stato aperto e ne manca una la colpa è del supermercato, o al limite anche mia che non sono stato attento a prenderla.

mah.....mi sembra molto "fantasiosa" la cosa.......da non credere........

diciamo che "mangiata" lo vedo stranissimo. molto più facilmente è stata strappata in fase di confezionamento quando c'è stata la sigillatura la brioches si è trovata molto vicina a dove avveniva la saldatura e s'è divisa.

che fare: sulle confezioni di solito c'è il numero del servizio clienti, in alternativa avvisare comunque il punto vendita. per risalire a qualcosa servono comunque molte segnalazioni e solo se ne è informato il punto vendita e il callcenter per le segnalazioni può partire un controllo sul lotto.

riguardo asl e affini...se ci trovi un topo dentro...non se una brioches risulta malformata

Indietro
Alto Basso