Trovate 50 registrazioni in programma

G

gupise

Stamattina accendo il pace 865 (di notte tolgo la spina) e comcuno?e accedo al mychannel trovo più di 50 registrazioni in programma, oltretutto mi arriva anche un messaggio che mi avvisa di regolarizzare le fatture non pagate, cosa assolutamente inesatta.

è già successo a qualcuno?

registrazioni in +....è colpa del collegaserie cancellale tutte

mai comparso tale messaggio di posta...ma se paghi con postepay ti dicono di controllare se sulla scheda ci sono i soldi...

ad ogni modo una mail sul decoder non è esattamente un documento ufficiale e valido :D

altri 2 motivi per non scollegare il decoder di notte.....

pago con rid, ed ho ricontrollato, tutte le fatture ok; probabilmente è collegata con l'altra sbiellata che ha avuto domenica mattina.

non ho nessun collega serie! non so che cavolo gli sia preso, ha registrato a nastro qualsiasi cosa. boh!

Burchio ha scritto:
altri 2 motivi per non scollegare il decoder di notte.....

se c'è qualche virtuoso che segue le regole di buona educazione e di rispetto per l'ambiente(oltre che di furbizia) perché dargli contro?

quanto ne guadagnerebbe l'ambiente se tutti eliminassimo le diversamente utili lucine in funzione alle 4 del mattino?

gupise ha scritto:
pago con rid, ed ho ricontrollato, tutte le fatture ok; probabilmente è collegata con l'altra sbiellata che ha avuto domenica mattina.

non ho nessun collega serie! non so che cavolo gli sia preso, ha registrato a nastro qualsiasi cosa. boh!
non è che sei registrato sul sito di sky e quelcuno ti ha bucato??

lostprophet ha scritto:
se c'è qualche virtuoso che segue le regole di buona educazione e di rispetto per l'ambiente(oltre che di furbizia) perché dargli contro?

quanto ne guadagnerebbe l'ambiente se tutti eliminassimo le diversamente utili lucine in funzione alle 4 del mattino?

sono sensibile a queste problematiche...dillo a sky che implementi un modo che non obblighi il decoder a stare "acceso"...cmq sia il mio mysky non ha lucine accese ne ventoline xkè ho scollegato tutto...il disco si spegne quando non fa nulla...mi è un po' scomodo ogni volta togliere l'alimentazione all'LNB e rimetterla subito prima che inizi a registrare

mi spiace molto ma se fossi sensibile al 100000% non avrei mysky...

cmq dammi retta con mysky ne risparmio di energia xkè la tv sta accesa solo quando serve...sapessi quanto tempo risparmi se salti tutte le pubblicità e non perdi tempo a fare zapping

Burchio ha scritto:
cmq dammi retta con mysky ne risparmio di energia xkè la tv sta accesa solo quando serve...sapessi quanto tempo risparmi se salti tutte le pubblicità e non perdi tempo a fare zapping

su questo siamo d'accordissimo;)

risparmio o no continuo a trovarmi registrazioni quando accendo il dec.
bah, che qualcuno acceda da internet con il mio utente mi sembra strano, con tutte le cose che potrebbero rubare si divertirebbero a programmare registrazioni???

ma quelle cose aggiunte...hanno il collegaserie attivato o no...

se è attivato allora non può essere colpa di internet xkè da intenret il collegaserie non è attivabile...ma si tratta di collegaserie impazzito

per farlo tornare normale...scollega la corrente e mentre ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder fino a che non si accenda la luce della posta

avevo già detto che non c'è il collega serie. e poi sui gp di formula 1, uno mattina e sti cavolo di programmi nno c'è il collega serie! trovo di tutto nelle registrazioni programmate!
stamattina district 9 e le iene!

io preverei ugualmente la procedura indicata...e la rifarei anche premendo il tasto i...

altrimenti...è qualcuno che:

ti accede dal tuo profilo sky
un vicino con ripetitore di telecomando che ti controlla il tuo decoder(ma ti dovresti accorgere che il decoder cambia canale da solo anche mentre usi il decoder

comunque, per sicurezza, puoi cominciare a cambiare la password del tuo account su sky.it

poi c'è il reset del decoder, come indicato da burchio.

Indietro
Alto Basso