Trovato nuovo hardware

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
come da titolo tutte le volte che accendo il pc mi continua ad apparire questa scritta
il tutto è successo dopo la sostituzione del disco rigido
premetto che ho installato nel pc 2 schede sat che funzionamo a dovere, in gestioni peroferiche le vedo,e vedo anche una periferica sconosciuta che non so cosa sia, vedo un bel ? giallo
prima del guasto del disco tutto era regolare,nulla è stato aggiunto internamente
le schede sat in oggetto sono una SS2 e una ssHD2
grazie

è sicuramente un conflitto di periferiche!
il difetto si è presentato subito dopo aver installato le 2 schede sat?

prova a disinstallare una alla volta le periferiche, al riavvio verifica se il difetto si RIpresenta!

è probabile che il PC non digerisce 2 installazioni simili!
creando conflitti!

boydok ha scritto:
è sicuramente un conflitto di periferiche!
il difetto si è presentato subito dopo aver installato le 2 schede sat?

prova a disinstallare una alla volta le periferiche, al riavvio verifica se il difetto si RIpresenta!

è probabile che il PC non digerisce 2 installazioni simili!
creando conflitti!
come detto sopra le schede sono sempre state li ho solo cambiato il disco e prima non succedeva questo
adesso contina a dirmi che trova qualcosa ma che cosa
vedo solo il ? giallo senza nessun nome, se vedevo qualche nome potevo capire qualcosa
grazie

a me lo faceva a causa di una porta USB non funzionante, anche se non ci collegavi nulla faceva qualche contatto... prova a staccare le porte USB dal BIOS...

Dovresti disinstallare le due schede, in teoria dovrebbe sparire anche l'icona gialla probabilmente dovuta ad un errore hardware, e poi ritentare l'installazione :)

Prova semplicemente a cliccare dove ti mette ? giallo ,poi disinstalla la periferica e riavvia il pc

Vediamo se al riavvio ti da nuovamente l'avviso e ricompare in gestione periferiche il simbolo ? giallo

ERCOLINO ha scritto:
Prova semplicemente a cliccare dove ti mette ? giallo ,poi disinstalla la periferica e riavvia il pc

Vediamo se al riavvio ti da nuovamente l'avviso e ricompare in gestione periferiche il simbolo ? giallo
gia provato sono entrato in gestione periferiche ho visto il punto giallo con scritto sconosciuto ho disattivato e disinstallato il tutto,la scritta è scomparsa, solo che quando riavvio tutto ritorna com prima, ricompare sempre il ? giallo.

ALEVIA ha scritto:
Dovresti disinstallare le due schede, in teoria dovrebbe sparire anche l'icona gialla probabilmente dovuta ad un errore hardware, e poi ritentare l'installazione :)
grazie delle info ma preferisco non toccare mica che non parta + nulla

da un paio di giorni non mi appare + nulla ho controllato in gest. peri. e vedo ancora il ? giallo
il tutto senza fare nulla

che diffrenze ci sono tra il vecchio e il nuovo disco?
potrebbe benissimo essere un driver della scheda madre mancante .

PEO ha scritto:
che diffrenze ci sono tra il vecchio e il nuovo disco?
potrebbe benissimo essere un driver della scheda madre mancante .
qui non ti posso rispondere in quanto non saprei darti info precise
cmq grazie ancora a tutti x risposte

Indietro
Alto Basso