trovo penoso il modo di operare dei sky Boys

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raminex

Digital-Forum New User
che fine ha fatto il mio treadh di ieri su affari di famiglia? cosa aveva di offensivo da essere nascosto sotto il tappeto? le quattro pagine di interventi?
Consiglia sky a un amico,come no,immediatamente

Comunque in quel 3d non c'era scritto niente di male almeno credo chissa' perche' l'hanno tolto

dado88 ha scritto:
Ci sono delle regole da rispettare

Oltre a quello, l'argomento "degrado history" salta fuori ogni tre mesi :D
Sarebbe opportuno parlarne nei thread già aperti ;)

Piccolo appunto grammaticale.. si scrive degli altri. Non dei altri

dado88 ha scritto:
Ci sono delle regole da rispettare
di grazia,per favore puoi illuminare gli abbonati sky sulle regole da rispettare? da quel poco che ho capito ,possiamo scrivere se va storto qualcosa con le povere centraliniste del call center, a cui peraltro mi sono rivolto si e no due volte, ho letto che uno sky boys ha scritto riguardo al treadh sparito , sono programmi che dagli USA vengono inviati a Sky , pienamente d'accordo, ma un conto è inviare dei programmi,un altro e con quale intensità propinarli, questo mi dispiace, spetta solo a sky Italia:D
e per favore non fate sparire il 3d,la censura mi manda veramente in bestia

Il thread è stato rimosso perchè molti di quelli che vi hanno partecipato non sono in grado di partecipare correttamente a una discussione, se continui a scrivere stupidaggini come il titolo di questo thread prevedo per te una breve partecipazione al forum, di thread contro Sky la sezione proteste è piena quindi cerca di leggere prima di commentare.

Vista l'inutilità di questa discussione la chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso