TRS 25d/58d/uhf sono in manutenzione

luisviola

Digital-Forum Senior Master
sono in corso,lavori di manutenzione,sulle frequenze sopracitate ,oggi a differenza di ieri il segnale è tornato ,ma non si vede niente,difatti i lavori continuano,una domanda , ieri , ai pavesi e lombardi in generale della zona ? avete avuto novita' per il segnale da valcava sul 25d/uhf, di LA7 ,che ieri quello di trs era spento,ciao. AGGIORNAMENTO. ore 19.10 tornati i 4 canali inseriti nel mux con segnale al massimo 90% di segnale 100% di qualita',ciao.

Ultima modifica:
sul canale 25d/uhf infatti era comparso il segnale di la7( e di conseguenza scomparso quello di TRS)....con un segnale di 53 e 20% di qualità... ora è tornato stabile TRS(59% di segnale massimo) e scomparso quello di la7!

(per fortuna che non ho comprato l antenna da interno :D )
ciaooo

25d .... 58d ..... cosa significa quella "d" Diagonale ? Io di solito vedo H o O per orizzontale e V per Verticale ma D .......:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Me lo spiegate per favore ? io sono curioso .... :D

io aspetto solo che TRStv lasci la freaquenza a la7 e che trasmetta solo sul 58d/uhf sia nel bergamasco che nel cremonese; penso che prima del 30 giugno 2010 non muoverà nulla.

stefio ha scritto:
25d .... 58d ..... cosa significa quella "d" Diagonale ? Io di solito vedo H o O per orizzontale e V per Verticale ma D .......:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Me lo spiegate per favore ? io sono curioso .... :D
vuol dire Digitale!!

BillyClay ha scritto:
vuol dire Digitale!!
grazie BillyClay,per il chiarimento (d),.invece per il discorso del 25d/uhf è da decenni che lo usa,e penso che non lo mollera' facilmente,poi per il segnale TRS dopo intervento sul trasmettitore ,continua i valori ottimi, 90% segnale 100% qualita',ciao a tutti.

TSI1 (frequenza UHF 58) a schermo nero (si sente solo l'audio)

TSI1 (sulla frequenza UHF 58) a schermo nero.
L'audio è presente.
Il teletext funziona.

Katodica television

E' stato aggiunto un nuovo canale nel mux di TrsTv ch58, denominato TRSTV3
e trasmette "Katodica television".

gianluca77 ha scritto:
E' stato aggiunto un nuovo canale nel mux di TrsTv ch58, denominato TRSTV3
e trasmette "Katodica television".
ciao ,gianluca77,puoi farmi la lista che hai sul 58d/uhf? grazie. la mia sul 25d/uhf tsi1 bergamotv trstv1 trstv2 ,ciao

luisviola ha scritto:
un'altra cosa? il segnale da tè ,come va',da noi molto buono con segnale 90% qualita' 100%,senza mai problemi di squadrattamenti e fischi vari,tipici di segnali con soglia bassa,ciao.

segnale 81 %
qualita' 100%

io la tv svizzera la vedo da diversi anni in dtt e ricordo quando si vedevano entrambi i 2 canali tsi1 e tsi2 poi quando anno cambiato schede la tv di vailate a detto che non riuscivano + a ritrasmetterle entrambi e da allora è solo tsi1.

Indietro
Alto Basso