Trt Hd -- Trt Spor Hd !

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
E si sono ancora io.. comunque dopo DUBAI SPORT HD vi do la Notizia questa volta in Grande ANTEPRIMA del nuovo:

TRT HD / SPOR HD

42° East Beam East FREQUENZA : 11488 V 4500

Ragazzi chi lo prende ? fatemi sapere abbiamo almeno dei report....se un canale attivo , feed altro, ancora se è in chiaro o no....fateci sapere

QUESTO CANALE per adesso è un test ma dovrebbe dico DOVREBBE PERCHE' NON è SICURO diventare canale in TEMPO per i Mondiali di Giugno 2010!

NON SO SE RESTERA' IN CHIARO O finirà in qualche Bouqet Turco!!

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
NON SO SE RESTERA' IN CHIARO O finirà in qualche Bouqet Turco!![/B]

Ciao Barone, non ricordo se per gli ultimi europei, o mondiali, ma codificarono durante le partite, vedrai che faranno altrettanto... in ogni caso ottima news per gli HD free.

Snork

Il Barone ha scritto:
E si sono ancora io.. comunque dopo DUBAI SPORT HD vi do la Notizia questa volta in Grande ANTEPRIMA del nuovo:

TRT HD / SPOR HD

Ragazzi chi lo prende ? fatemi sapere abbiamo almeno dei report....se un canale attivo , feed altro, ancora se è in chiaro o no....fateci sapere

QUESTO CANALE per adesso è un test ma dovrebbe dico DOVREBBE PERCHE' NON è SICURO diventare canale in TEMPO per i Mondiali di Giugno 2010!

Criptato!!!
Ricevuto con ct 5000 hd plus e parabola 140cm
Segnale 75% qualita' 70%
Id TUR-12/34BT4445

Il Barone ha scritto:

TRT HD / SPOR HD

Ma ARD o ZDF trasmettono free in HD i mondiali????

Il Barone ha scritto:

TRT HD / SPOR HD

42° East Beam East FREQUENZA : 12688 - V - 5000 / MPEG4

E' si la mia Anteprima con cambi di frequenza è diventata la realta infatti da ieri il canale è un Test che dovrebbe dalle mie fonti divenire Regolare dal 1 Giugno o giu di lì IN TEMPO per i Mondiali ma Dovrebbe Codificare!

quindi per adesso gustatevi i test che domani e dopodomani riguardano L'Eurosong Festival in NATIVE HD !

IL Barone

IL Canale della mie info dovrebbe divenire in Chiaro ma dovrebbe codificare nel momento che trasmette eventi di cui non possiede i diritti tv esteri al di fuori della Turchia e codifica in NDS visto che fa parte del Bouchet D- SMART Canale 116!

sempre sui 11041 dei 42° east.

Indietro
Alto Basso